|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Avete mai acquistato qui?
ciao ragazzi volevo una vostra impressione su questo shop:
www.radeon-shop.de Ci avete mai comprato? E' afidabile? Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! ragazzi fatemi sapere...possibile che nessuno abbia comprato lì?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ma hai intenzione di rispettarli gli accordi o no?
Eravamo rimasti d'accordo che mi avresti spedito i soldi giovedi 8 ma invecie non mi hai più fatto sapere niente!!! Posso sapere cosa hai intenzione di fare con i miei soldi? Aspetto la tua risposta!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ho notato che hai postato la stessa domanda in vari forum, ma si può sapere almeno cosa è successo? bye
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dovevo mandare una cosa giovedì e non ho avuto il tempo materiale di spedire...sabato sono andato alle poste ma erano chiuse
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Almeno rispondesse ai pvt!!! Ultima modifica di Stivmaister : 12-07-2004 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Avete mai acquistato qui?
Quote:
Ti posso dire che se per te è conveniente compra, ad arrivarti ti arriva, ma non posso darti sicurezze se devi usufruire della garanzia (da non sottovalutare)...A me è andata da cani, ad un certo punto non mi hanno più risposto Comunque non che sia peggio di tanti altri,un negozio Romano mi sta facendo passare i guai per un "pezzettino di etichetta" , quindi sono uno peggio dell'altro, chi frega a destra chi a manca. In ogni caso, lo dico per tutti, ho avuto un'esperienza ottima con PAMASERVICE, se comprate da un negozio che ci si appoggia per la garanzia andate tranquilli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.