|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ieri sera in tangenziale..
Ieri sera alle 23.00 stavamo andando, in 3 macchine al giardino della borra, zona ortica milano.
A cascina Gobba circa, io ero la macchina piu' avanti, sorpasso un auto, quando dietro di me mi si attaca al sedere del golf un impreza Station argento, mi sfanala, per mia fortuna un mio amico dietro non sapeva la strada mi sono spostato a dx e l'ho lasciata passare (andava abbastanza) Dopo vedo una Chrysler che mi passa anche lei. Usciamo a rubattino. davanti a me ancora l impreza e questa Chrysler. Al semaforo dall impreza Argento Station (BX 444 DL)esce un ragazzo con il giubbottino giallo con scritta polizia e picchieta sul vetro di quest'auto e io personalmente mi e' andata di fortuna, perche' il mio amico non sapeva la strada altrimenti, come minimo lavrei fatto passare per poi sfanalarlo per tutta la tangenziale.. ma e' legale fare una cosa del genere? istigarti per poi fermarti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
si loro lo fanno...ma non mi sembra poi così legale..conosco una ragazza che andava tranquilla per "non mi ricordo quale strada extraurbana" qunado un impreza le si è attaccata al sedere sfanalando..lei essendo già stata fermata un tempo da dei teppistelli in questo modo, si è spaventata e ha pigiato sul gas...inutile dire che dopo poco l'hanno fermata e le hanno fatto mega multa (è arrivata sino ai 180)..non ha avuto il coraggio di dire niente perkè era ancora spaventata
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ne avevo sentito parlare qui a milano, sia in tangenziale che in valassina, aveva visto un annetto fa circa un impreza e un auto della polizia ferme entrambi a fare benzina ad un benzinaio.
Pero' non me la sono mai trovata attaccata al sedere.. e cmq loro sono i primi a schiacciare, quando mi sono spostato dalla terza alla secondo corsia andavo a 110 circa e loro mi sono passati di fianco abbastanza andanti.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Già sentita sta storia....
e poi dicono che lo fanno per la nostra sicurezza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
sarebbe da denuncia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Di solito quando esco con la F50 biturbo elaborata la sera mi attacco io alle impreza della pula scalo in terza sfanalo poi tutto giù e non fanno neanche in tempo a leggerla la mia targa
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei vedere se per qualsiasi caso quando mi era a 2cm dal culo inchiodavo per qualsiasi motivo, mi tamponavano che succedeva. come minima una serie di insulti se li beccava, gia' odio le persone che ti si attaccano al sedere, pensare poi se sono forze dell 'ordine!! oltretutto in quei 10-15min di autostrada l unica auto sopra i 120-130 era quell impreza, anceh l auto che poi hanno fermato non penso avesse tirato molto visto che e' arrivato al'uscita poco prima di me |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uhmmm non sapevi delle impreza armate di provida??? ahi ahi ahi, devi imparare a fuggire le forze dell'ordine caro mio!
si, fanno questo e pure di peggio, ma tanto i bastardi hanno il distintivo e gli alamari per cui sono sempre buoni e vincono loro, non e' giusto ma e' cosi' purtroppo! c'e' pure gente che e' stata inseguita e poi multata per eccesso di velocita' mentre fuggiva, fai tu...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi ci fai fare un giro con la F50?
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sono loro i primi che non rispettano i limiti e che non li fanno rispettare!! |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.ff1.it/ff1/sezioni/vettur...enig/index.htm Engine Configuration Twin Turbocharged V12 Valvetrain DOHC, 5 valves / cylinder Displacement 4700 cc / 286.8 cu in Power 617.4 kw / 828.0 bhp @ 7500 rpm Torque 795.9 nm / 587.0 ft lbs @ 7000 rpm Compression Ratio 8.1:1 BHP / Liter 176.1 bhp Redline Not Available
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 04-07-2004 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Ieri sera in tangenziale..
Quote:
vedi come inchioda poi, quando gli fumano le gomme e si caga in mano ci pensa due volte a rifare il pirla. che sia della polizia o meno quel tizio e' un cretino, poteva provocare un incidente. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tra l'altro quel tizio, anche se della polizia, NON PUO' andare sopra i limiti con la sua macchina (o anche quella di servizio) senza avere la sirena accesa.
quindi e' passabile di denuncia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ieri sera in tangenziale..
Quote:
che sia vile non ci sia dubbio, loro istigano, sono i primi a guidare in modo sbagliato e in piu tirano, quando quella sera non c'era veramente nessuno che schiacciava anceh perche' era un po trafficata!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dite che non di puo fare qualcosa? personalmete li ho insultati quand mi sono stati attacati al sedere ma nulla di piu.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quale sarebbe il problema?!...
Magari ti hanno sfanalato perchè avevano avuto una chiamata... In ogni caso se in questo modo beccano anche uno solo alla settimana di quei bulli che vanna in macchina come fossero a Monza solo perchè la loro macchina ha 10 cavalli in + e mettendo a rischio la vita di tutti.....per me va bene. Comunque se vuoi un consiglio...se qualcuno ti vuole superare lascialo fare e magari insultalo comodamente dal tuo sedile perchè io ho avuto brutte esperienze con le sfanalate.... ...ho rischiato di prenderle di brutto.
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
le subaru impreza non sono quelle con l'autovelox instalalto che ti fotografano se oltrepassi i limiti di velocità?
forse tu non lo hai fatto ma quello davanti si per questo lo hanno fermato e gli stavano notificando la multa in ogni caso quello che hanno fatto è sbagliato ma si sentono i padroni della strada |
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
piuttosto se devi fermare chi tira troppo dovrebber usare i velox, ma non cosi! Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.