|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
propensione per le multe....
voi attirate le multe?
io per quelle per divieto di sosta ho una vera propensione........ quest'anno non ne ho ancora prese ma non è raro che qualcuno mi dica vai a spostare la macchina che c'è i vigili.... ne ho prese due nello steso identico posto, una l'anno prima e una l'anno dopo, esattamente lo stsso posto identico un altra parcheggio dove hanno sempre parcheggiato tutti, poi la mattina arrivo e c'è una multa, alzo la testa e avevano messo un cartello nuovo di divieto di sosta che non c'era mai stato poi varie altre che nno ricordo.... sarà che cago la macchina un pò ovunue
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non parcheggio in divieto di sosta, di conseguenza non ho mai preso multe di quel tipo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io attiro le multe a rotella, ne ho una pila nel cassetto, molte altre le straccio e le butto direttamente...
ma soprattutto attiro le guardie, se ci sono 30 persone per strada di sicuro lo sfigato a cui rompono i coglioni sono io! vabbe', oramai sono abituato, per cui sto tranquillo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le multe non mi sono simpatiche io i miei soldi penso bene di utilizzarli dal carrozziere x la mia macchina!
porca zozza ho veramente una propensione ad essere tamponata e non mi regolo a tal punto con le misure che struscio in continuazione la macchina!!! l'ultima un palo domenica scorsa... pensavo fosse sfiga ma sto rivalutando il mio pensiero
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi che la tua macchina non si e' ancora suicidata!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() astenersi sporchi maschilisti
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
donna! ahahah! donna, tu no porta macchina! ![]() sto a gioca' scimmia, tranquilla!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non abitando in una città e dovendoci andare di rado in posti senza posti per parcheggiare , per fortuna non ho mai preso neppure una multa fin'ora
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
ieri sera mi hanno multato x "ostruzione al traffico" o simile xkè avevo parcheggiato ( 2 secondi precisi...) in 2a fila.
63 euri... BASTARDI VIGILI URBANI DI MERDA CHE DEVONO MORIRE AMMAZZATI TUTTI Anyway e un'altra cosa: il n° di patente è scritto in maniera non molto leggibile (è 1 po' pasticciato), posso contestarla ?
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

Since Nov-2003