|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Lutto nel mondo Dell Overclocking...
![]() ![]() ![]() salve a tutti.. prima di allarmarvi vi tranquillizzo ke ki è morto è una mobo.. una mitica mobo ke alle 3.15 di oggi pomeriggio da deciso di suicidarsi.. la mobo in questione ci ha dato molte soddisfazioni.. 258mhz di bus in dual channel.. è un esempio.. e i mitici 34" superpi del Team M@d overclokers... è un altro esempio.. una skeda ke ha dato tutto e kissà x quale strano motivo oggi ha deciso di nn funzionare +.. ![]() ![]() ![]() sia me ke stivmaister oggi avevamo deciso di incontrarci con revolution.man.. x testare a pieno le sue mushkin level II pc3200 .... ma aimè.. nn è stato possibile.. una delle + buone abit nf7-s in italia.. è deceduta.. senza un motivo.. l'abbiamo trattata con i guanti nel tragitto.. ma nulla.. mezz'ora dopo.. ha deciso ke era giunto il momento di farla finita... ke dire.. lutto in famiglia m@d x una gloriosa mobo... l'amaro in bocca resta xke nessuno dei tre oggi è stato capace di dare una spiegazione all'accacuto.. dopo avere cambiato procio ram vga e alimentatore.. ... nulla.. sempre zitta.. e lo speaker emetteva un bip continuo tipico degli errori durante il boot delle ram.. ma altri tentativi sn stati vani... nulla.. ora kiedo a voi.. di trarre una conclusione su questo fatto. volevo rendere partecipi gli amici ke ci sn su questo forum... il funerale.. è da decidersi... ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=693907 ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 03-07-2004 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Io a quella mobo ci tengo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
condoglianze e buon lavoro per la prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
eravamo parekkio attaccati quella mobo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
condoglianze
![]() onore e gloria alla m@d nf7 ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() se faccio la lista delle disgrazie e dei lutti che mi sono cercato e capitati in questi 2 anni ti spaventi ![]() salutoniiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Proprio non riesco a capire cosa possa essere successo!!!
Un attimo prima ero a casa a preparare l'HD con il SO e quei poki driver che bastano x OC, spengo e stakko tutto, poi il tragitto di 1Km x arrivare a casa di 85kimeruccio........... Non abbiamo neanche più provato, una volta entrati in casa, se tutto partiva ancora e se era tutto in ordine ma appena è arrivato Revolution.man ho subito tolto le mie Corsair e montato le sue mushkin!!! Una volta acceso io pc abbiamo trovato la sorpresina, quei continui ed incessanti BIT ripetuti in continuazione che dopo tutti i numerevoli tentativi non c'è stato nulla da fare!!! Chi può darci una mano a capire cosa possa essere successo? Non so se è da escludere il trasporto xchè anche i corrieri non è che le cose le trattano con i guanti quindi se non è morta nel trasporto di quando l'ho acquistata non capisco cosa possa essere successo nel tragitto di quei poki centinaia di metri e x di più anche trattata con i guanti!!! Oppure che sia successo qualcosa mentre cambiavo il mio banco di ram e montavo le mushkin!!! Non è la prima volta che tolgo le ram e ne monto altre ma questa storia mi è nuova e prorpio non riesco a farmene una ragione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
condoglianze, fanno sempre girare le scatole queste cose
![]() ![]()
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
condoglianze...ma cmnq grande ABIT
![]() se però gli speaker emettono ancora qualche suono può essere recuperabile...è come se fosse morta di cervello ma ancora battesse il cuore....NON ABBANDONATELA...PROVATELE TUTTE ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ma nessuno riesce a darci una mano x capire cosa possa essere?
Magari si può risolvere...........ve lo chiedo con le lacrime agli okki!!! ![]() Ultima modifica di Stivmaister : 03-07-2004 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Re: Lutto nel mondo Dell Overclocking...
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
devi staccare tutti i componenti, compresa cpu, batteria e reset e rimontare il tutto. anche a me un paio di volte l'ho data morta invece non era nulla. salutoniiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
pace all'anima sua
condoglianze ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Di sicuro riproverò tutto, ma chi lo sa se servirà o meno!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
a noi è capitata una nf7-s che è ripartita dopo un bel po di tempo!!!
togli tutto compresa la batteria e la eprom e rimonta tutto dopo qlc gg...boh
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
Quote:
ma i bip ke significano? cioe a ke corrispondono? (mancaza cpu,ram etc etc quella roba scritta sul libretto insomma) edit: azz arrivato dopo
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi in teoria non riesce più a rilevare nessun banco di ram........... non penso che cambiando il bios il problema si risolva....... non può corrompersi il bios con la mobo spenta o intanto che venga trasportata!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.