|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
libidine estiva: il gelato!
so che molti di voi lo mangiano anche quando fa freddo, ma è durante i periodi caldi che me lo gusto di più!
oggi ho mngiato un cono S P E T T A C O L A R E ! ! ! GUSTI: cioccorum e mascarponenutella che altro dire se non
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Estiva?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: libidine estiva: il gelato!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me d'estate piacciono prevalentemente i sapori alla frutta,quasi sempre limone o mela verde,certo il cioccorhum deve essere mitico
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ricordo i bei tempi in cui potevo scrofanarmi un kilozzo di gelato senza risentirne minimamente, ora invece
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Cioccolato e Limone
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
piastacchio -liquirizzia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nocciola... mmmm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io non mangiavo MAI gelati, da quest'anno li mangi di continuo.........gnam.....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
settimana scorsa ho preso crema e frutti di bosco... che schifo di abbinamento... mi sono rimasti i semini delle more tra i denti... fastidiosissimissimissimo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
potrei mangiare pizza e gelato per tutta la vita ![]() anche il gusto yogurt è spettacolare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mangerei quintali di amarena....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
pensa che io per problemi denti-gengive non lo posso mangiare piu nella vita , (lo mangiavo poco cmq anche prima) se una cosa non è tiepida soffro come un cane
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Sono fissato per i "bianchi"
![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cazzo che voglia mi è venuta
Ultima modifica di BadMirror : 03-07-2004 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Anguria e melone, ma solo dal mio gelataio.... che fa anche Ambrogio (una specie di Ferrero Rocher) e Gabriele (che non so cosa ci sia dentro ma mi fa impazzire!)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena riempito un bicchiere, cocco e un mischione non ben definito ma di quelli veramente potenti con pezzi di cioccolata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Since Nov-2003