|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sapete come acquisire dei video VHS???
![]() Qualcuno puo darmi dei consigli su VHS, con portatile Asus dotato di P4M 1,8GHZ , hard dsk da 40GB, Usb 1.1 ? Posso usare dei semplici dispositivi esterni , dotati solo delle interfacce S-VHS, Usb e lasciare alla cpu del portatile l'onere della conversione oppure conviene usare dei convertitori esterni, che provvedono autonomamente alla conversione? Quindi posso usare un semplice Dazzle video creator 80 da 73€, oppure devo orientarmi su dispositivi come Pinnacle MovieBox da 230€? Grazie Massimo Ultima modifica di paiuia : 03-07-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dipende da quali sono i risultati che vuoi ottenere
quei baracchini da 60/70€ ti danno una qualità da VCD e niente di più, se vuoi acquisizioni di qualità devi cacciare i soldi, c'è poco da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie.
Ho letto un po' di recensioni ed effettivamente conviene acquistare un prodotto completo ma più caro. A questo punto sto valutando la possibilità di acquistare un DVD recorder da tavolo, con ingresso analogico. Con diversi vantaggi: non uso il computer per acquisire le vecchie VHS, posso registrare da altre sorgenti, leggere i Cd audio, i DVD e i files MP3, il tutto per 312€ contro i 280€ di un semplice convertitore analogico-digitale. Come DVD recorder ho trovato interesssante il Waitec Vision HR Qualche consiglio? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.