|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(vercelli)vendesi ali 550w q-tec
vendo ali della q-tec :
modello Q-TEC PSU-550W dual fan gold(senza scontrino) a 30€ ss. comprese. in oltre vendo anche ali da 300w.(con interuttore di sicurezza) modello: JOU JYE ELECTRONIC-JJ-300P PFC (senza scontrino) a 15€ ss. comprese -in blocco 40€ -precedenza x ritiro a mano ps.allego foto. ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 03-07-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
mi potrebbe interessare se si combina uno scambio magari gli hd di cui parlavamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
mi ricordi l'hd di cui parlavamo? ps. ora esco ci sentiamo + tardi . ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
erano 2 HD da 120 ho postato nel tuo annuncio di ricerca!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
quanto vorresti di differenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo 115
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
troppo x me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok no problem!!
i prezi erano quelli ho fatto solo la sottrazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
magari se t'interessa posso aggiungere al ali. altro materiale,tipo: fotocamera,dissipatori vga in rame a ventaglio,case,silencer vga,,cassettino x hd estraibile,mem pc100. se trovi qualcosa che t'interessa possiamo accordarci x differenza, cosa ne pensi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
ok! ci penso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Re: (vercelli)vendesi ali 550w q-tec
Quote:
nessuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
@25€ ss comprese puoi considerarlo venduto!! Come ti avevo già detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
30€ e chiudiamo. PS. se prendi anche quello da 300w sono solo 40€ ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 05-07-2004 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
so' bene che non ho altre proposte,ma x 25€ comprese le ss. sono pochini,calcolando che le spese sono quasi 8€+inballaggio con scatola si arriva a + di 10€, e se penso che guadanerei solo 12/15€ netti x un ali. da 550w, preferisco tenermelo. pensa cosa regge l'ali. in questione: cpu:3,4ghz@3,9ghz/800mhz 10 ventole da 80.(ventole speciali ad alto reddimento) 2 masteriz. volcano 7 a 600giri hd da 200gb-(prima reggeva 4 hd) 1gb di DDR500 (2,85V) SAPPHIRE 9800XT + GIANT3 mobo p4c800-e-dex.(prima avevo ic7-max3 ,con voltaggi da paura,ddr 3,2v) ti pare poco ? ovviamente vedi tu ! ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
guarda un j3 costa 7€.. le spese di imballaggio sono nulle..basta prendere un pacco che hai a casa qualsiasi e lo metti dentro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
spese di spedizione sono j+3 ...7,50€,x inballo io intendevo dire che non spedisco il materiale nella prima scatola che mi capita,ma preferisco le scatole della posta con adeguato inballo, in piu' le scatole della posta hanno anche sigilli di garanzia ossia di antimanomissione. comq questi sono dettagli che non tutti condividono,io ci tengo che cio' che spedisco arrivi integro. e chi avuto a che fare con me lo sa' benissimo. ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
Re: (vercelli)vendesi ali 550w q-tec
vendo ali della q-tec :
modello Q-TEC PSU-550W dual fan gold(senza scontrino) a 30€ ss. comprese. in oltre vendo anche ali da 300w.(con interuttore di sicurezza) modello: JOU JYE ELECTRONIC-JJ-300P PFC (senza scontrino) a 15€ ss. comprese -in blocco 40€ -precedenza x ritiro a mano ps.allego foto. ![]() ......................................................... nessuno?? ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Re: Re: (vercelli)vendesi ali 550w q-tec
vendo ali della q-tec :
modello Q-TEC PSU-550W dual fan gold(senza scontrino) a 30€ ss. comprese. in oltre vendo anche ali da 300w.(con interuttore di sicurezza) modello: JOU JYE ELECTRONIC-JJ-300P PFC (senza scontrino) a 15€ ss. comprese -in blocco 40€ -------------------------------- ps.non mandatemi pvt x scambi preferisco x ora vendere. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.