|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO+Sped] SE T610 a 110€
Come da oggetto vendo
sonyericsson t610 sbrandizzato, quindi senza quelle noiose scritte Vodafone Live in ogni dove. Ancora 1 anno di garanzia residua. il telefono ha qualche ammaccatura di lievissimo conto sul vano batteria, che è cmq sostituibile tranquillamente con un'altra cover. +Lettore Mp3 HPM-10 con MMC da 32MB+lettore mmc originale SE [funge anche da auricolare che interrompe la riproduzione mp3 quando arriva una chiamata] +auricolare non originale ma perfettamente funzionante +terminator dongle per aggiornare il software del cellulare tramite PC +laccetto da polso -Cellulare: 110€ ss incluse -Lettore Mp3 Venduto a tat0 -Terminator Dongle Venduto a Zelig PS: -max serietà -spedizioni in tutta italia, previo bonifico bancario o vaglia -il cellulare è in vendita anche altrove. -confezione e imballi e scontrino(solo per il cellulare) originali -prezzo conforme e fin troppo regolare...non trattabile per niente.
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 21-09-2004 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
non smembri?mi interessavo solo cell e carica
cmq mi metto in coda in caso decidessi di smembrare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
preferirei vendere il blocco intero, altrimenti cosa me ne faccio dopo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ti offro 140 spedito del blocco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambi con Samsung S500.
Ciao a presto
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@simpon
Grazie è un bel cellulare, ma i samsung non mi hanno mai ispirato più di tanto Ripeto che il prezzo non è trattabile....era già in vendita a 200, constatato che in effetti era esagerato lo abbasso a 160, ma non meno(c'è scritto nel primo post cmq che il prezzo non è trattabile per niente.)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ok allora nulla..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP giornaliero
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: [MILANO] T610 e accessori
Quote:
quindi se arrivi a 140 te lo prendo con consegna a mano un'altra cosa... hai foto del cell??! byezzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, perchè tanto non si accorgono di nulla e se hai problemi al cell puoi fargli aggiornare il firmware in modo che ritorni brandizzato vodafone, tutto a loro insaputa.
il prezzo non è trattabile, per le foto, mi organizzo in serata.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
Sarei interessato al terminator dongle , a quanto lo faresti se smembri?
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@Zelig
Preferirei vendere tutto in blocco @Castor100 FOTO T610 Ti ho inserito qui un rar con un poco di foto, sono a qualità orribile, ma forse te ne puoi fare una idea.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se a castoro non interessa il cavetto, oppure in futuro smembri tienimi presente
ciao zelig
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io lascio dato che non smembri per niente. mi interessava solo il tel
byezzzzzzzzzzzzz e UP
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nel caso riuscissi a vendere tutto smembrerei anche.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
inizia col vendere il cavetto, magari cosi togliendo dei pezzi ti facilita la vendita.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
farei 20€+spedizioni a tuo carico per il cavetto, che ho usato solo 2 volte.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se faccio scambio a mano a milano per 15 euro?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.