|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma dove andreamo a finire...
...se si continua così su ot s finisce come sul sito con la stupido moda di scrivere primo...solo che qui si va di "io c'ero"...o semplicemente sullo sputtanare i thread...
...nn sono certo un santerellino...ma ci sono thread per spammare e sparare cazzate e altri dove un minimo di decenza sarebbe quantomeno consigliata... ...ieri ho aperto un thread su gif animate...oggi vado a dargli un occhiata e se 4 pagine le gif postate erano 3/4...tutto il resto risposte assolutamente nn inerenti al tema del thread... ...si vede che andrè bene così... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
va bè...io non avevo gif da postare! cmq...sul io c'ero...si è vero....non dico che sia da proibire nella maniera più assoluta...ma una moderatina...senza che lo ricordi il moderatore...ci vorrebbe...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
il tuo topic è un esempio lampante, ma prova anche a vedere quelli delle foto... 20 pagine delle quali oltre la metà non contengono neanche una foto... ma è così difficile stare in topic? Un conto sono i 3d farlocchi di cloni o troll, e lì può anche starci, ma nei 3d seri (attenzione, per seri non intendo "si parla solo dei massimi sistemi", intendo 3d anche di argomenti frivoli non nati per chattare) è una cosa IMHO insopportabile... Ormai l'unico 3d di off topic di cui ricevo le notifiche via mail è il guitar corner, di tutti gli altri nei quali intervengo disattivo le notifiche, mi sono rotto di ricevere la notifica, andare a vedere e trovare tre pagine di chat o spam... Io sono il primo a dire che il cazzeggio va bene e tutto il resto, non ho nulla in contrario ai 3d del culto o altre cose simili, non ci entro e morta lì. Però imputtanire un 3d è veramente fastidioso... Se fossi un moderatore comincerei a dare più sospensioni, attenzione non bannaggi, solo sospensioni... la prima volta che mandi a putt un 3d 5 giorni, la seconda 10 e così via... Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Togliete di mezzo sta faccina odiosa --->
![]() Cmq è vero, negli ultimi tempi si sta spammando tanto e più che altro io inizierei a pensare a provvedimenti più seri contro cloni, troll o come li volete chiamare (io di solito uso il buon vecchio "deficienti" Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
sarebbe da sospendere mezzo forum, se si attuasse la tua idea voodoo ...
alla fine si fa anche un minimo di appello al buon senso della gente, anche se purtroppo non abbonda, come voi stessi constatate..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città:
|
Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
Permaloso
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città:
|
Re: Re: Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
scendevo con lo scroll e pensavo...
dai chi la posta? dai su... ancora nulla? E su chi la posta? E come per magia...
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
![]() maledetti spammatori...ma non hanno un cazzo di meglio da fare ?!?!? pure al sabato sera ! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...ma dove andreamo a finire...
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si decide una frase convenzionale (o un'immagine a mo' di bollino siae La cosa vale solo se l'autore del 3d scrive questa cosa o mette l'immaginetta, se non la mette ognuno fa quel che vuole, se la mette chi partecipa al 3d deve attenersi alla regoletta nel no-spam altrimenti è out per 5 giorni... Che ve ne pare? Di sicuro è di facile attuazione anche per voi mod, basta decidere un segno convenzionale, dopodichè intervenite su segnalazione... Ciao!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up up up!!!
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città:
|
...idea interessante..penso cmq che basterà inserire in ogni discussione una postilla tipo "attenzione no spam"...aspettiamo le parole di un mod
... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
l'idea è carina ma andrebbe rivista... metti che uno dice "no spam" in un caca3d ?? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che sia ufficializzata dai mod, altrimenti alla fine non la si applicherà mai...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.