|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Come slavare i download di emule.....
Salve ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di un piccolo aiutino.Dovrei formattare il mio pc che ormai e super incasinato visto che non lo formatto da 10 mesi ma esito sempre in quanto scarico molto da emule e ho un bel po di file in download.Quello che vorrei sapere c'e un modo per salvare qusti file che sto scaricando e dopo formattato reinserirli?
io avevo pensato di copiare la cartella tem che c'e in emule ma non sono sicuro ki mi puo aiutare grazie.
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Io ho sempre fatto così e non ho avuto problemi.
Ricordati anche di salvare alcuni files della cartela config (mi pare preferences, clients e server, ma non mi ricordo esattamente, controlla nelle faq dei siti dedicati)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
oki ora controllo molte grazie
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
se ti salvi la cartella EMULE e la mantieni mantini tutto, download, incomplete setting ecc
(io l'installazione l'ho messa addirittura sotto un'altra partzione download compresi e se mi capita di formattare mantengo tutto, compreso i crediti) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.