|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Concerti/Festival jazz
Quida me faranno questi
Andria venerdì 09/07 ore 21.45 Manomanouche Quartet ore 23.30 Alberto Parmeggiani Quartet sabato 10/07 ore 21.00 Nico Stufano trio ore 22.00 Maria Pia De Vito - Rita Marcotulli ore 23.30 Sam Paglia domenica 11/07 ore 21.30 Nguyên Lê Quartet ore 23.30 Safè Noir Project E poi Barletta 14/7 Eddie Palmieri Orchestra 16/7 Michel Camilo trio 17/7 David Binney 4et 18/7 Kurt Rosenwinkel Group ( Granadier Jackson Mehldau Redman ) 28/t E . W. & F. Postate i vostri ( i perugini e limitrofi sono esentati
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 03-07-2004 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
mettere anche la citta' no?!
Cmq io nn mi perderei Michel Camilo trio, davvero disumani
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho editato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Il migliore dalle mie parti è questo:
Mendrisio, Piazzale alla Valle 2 L u g l i o Sandro Schneebeli World Music Group feat. Michael Zinsman Chico Cesar The Wailers 3 L u g l i o Charlie Hunter Trio Soulsurvivors Cornell Duprée, Les McCann, Ronnie Cuber, Gordon Edwards, Buddy Williams Angelique Kidjo Lugano, Piazza della Riforma 8 L u g l i o “For Ella” Patti Austin with the Orchestra Della Svizzera Italiana Conductor Gabriele Comeglio YES Jon Anderson, Steve Howe, Chris Squire, Rick Wakeman, Alan White Terra Samba 9 L u g l i o Pat Metheny Trio feat. Christian McBride and Antonio Sanchez Dee Dee Bridgewater & David Sanchez “Latin Landscapes” Cheikh Lô 10 L u g l i o Jimmy Dludlu "Celebrating 10 Years of Democracy in South Africa" Bobby McFerrin & Voicestra Los Van Van Tutti i concerti hanno inizio alle 20.30
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
scusate ma la mattina presto sono cecato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
http://www.jazzitalia.net/EventiMain.asp
Comunque a Roma sono in corso tra i tanti, soprattutto questi tre: - La Palma (Fanango Jazz Festival) - Villa Celimontana - Jazz Garden (Classico Village) che durano tutti e tre almeno 2 mesi..... segnalo anche il festival di Tivoli A giugno ho visto Oliver Lake, Kenny Wheeler-John Taylor e Stefano Battaglia Questo mese andro' a vedere Steve Coleman , Amalia Grè Kenny Barron e Milton Mascimento (forse anche Tuck & Patti e gli Yellow Jackets)Ieri al Foro Italico c'erano gli Chic con Kathy Sledge, ma non sono andato. A Roma c'è Patti Labelle il 7, imperdibile per chi non l'ha mai vista. Bella programmazione anche in Veneto, a giugno c'erano dei concerti che qui avrei visto molto volentieri (Cedar Walton, Patti Austin). A Milano il club BlueNote ha una buona programmazione. Poi anche i classici Umbria Jazz (quest'anno molto Umbria Funky, con George Clinton e il suo gruppo e James Brown Un bellissimo sito per i concerti (di tutti i generi): http://www.musicclub.it/ che è anche una rivista mensile cartacea gratuita.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
UP
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ai chitarristi consiglio vivamente Rosenwinkel, troppo bravo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Kenny Barron e Milton Mascimento (forse anche Tuck & Patti e gli Yellow Jackets)