|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
SUN LOOKING GLASS - Nuova generazione di Desktop 56K WARNING
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
da bastardo:
![]() ![]() cmq andava nella sezione linux ![]() Ultima modifica di Leron : 03-07-2004 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
e qui nella sezione linux c'era già 1 post dove si parlava d sto desktop 3d.... :P
Cmq da provare sarà anke bellino ma io ho i miei dubbi ke il futuro sarà 3d (x lo meno se c sarà ankora solo mouse e tastiera)... troppo incasinato gestire 1 desktop come questo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Effettivamente non lo vedo molto come il max della comodità , però effettivamente con un touch screen potrebbe andarci a pennello
![]() CIao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
A livello grafico è molto carino e sicuramente una cosa diversa da tutte le altre viste fin'ora.
Bisogna vedere come funzia a livello di prestazioni. Comunque mi piace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per curiosità... la beta (versione di sviluppo) è facile da installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
Le impressioni sono: abbastanza veloce a caricare (athlon xp 2.4, 1gb di ram, ati 8500 con i drivers free, kernel 2.6.7 e tutto il sistema compilato con flags molto abbastanza spinte) e fantastico da vedere ![]() Appena (se) riuscirò a sistemare la tastiera saprò dire come si comporta con le normali applicazioni (sempre se girano) Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
ho sbagliato, scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me funzione sia in fullscrenn che in finestra, ma crasha che è una bellezza. è bastato laciare mozilla per impallare tutto. per il momento mi sembra + un esercizio di stile che una reale alternativa ad un desktop convenzionale. speriamo che in futuro sia + usabile. un desktop così darebbe una marcia in + alla diffusione di linux.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Morbegno (SO)
|
piu che un touchscreen per il 3d vorrei un sistema di puntamento tridimensionale, non un mouse
![]() cmq alcune potenzialita' ce le vedo, in fondo in 3d sia ha piu spazio. ma le richieste son veramente cosi alte?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Bello... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma scusate, è già uscito o è solo una preview? Avevo già visto il video dal loro sito e avevo sbavato non poco.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
vabbe con quel pc ci si simula l'universo, ci mancherebbe ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.