|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Garanzia IBM
torno su un argomento già discusso, ma ne vale la pena:
ho acquistato umn note IBM a dicembre 2003 con garanzia 1 anno: mi sono anche registrato sul sito IBM... questo, essendo un privato ed ai sensi del famoso DL mi da diritto al secondo anno di garanzia, come testimoniato da questo: (v. allegato: cattura schermo dal sito IBM) consiglio quindi a tutti gli acquirenti IBM di registrare i propri prodotti... Ultima modifica di Martin P : 03-07-2004 alle 05:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
... tra l'altro in questi giorni ho dovuto portare il note ad un rivenditore IBM perchè la scheda di rete non va più
visto che c'ero ho anche denunciato un leggero alone sul display (un sxga+) quasi invisibile che fino ad ora avevo tralasciato (pur essendo pignolo) data la scarsa entità, poichè pensavo mai e poi mai mi avrebbero sostituito il display... oggi ho tel al nr verde IBM e mi dicono che sul mio note verrà sostituita la scheda madre ed il display ... ma mi sembra un'ottima cosaspero di non aver parlato troppo presto ... il mio vecchio display aveva 0 bad pixel, speriamo anche quello nuovo...... chissà che non mi montino un "flex view" (adesso tutti i sxga+ IBM sono flexview) PS scheda di rete rotta dopo sei mesi... anche gli IBM non sono più quelli di una volta? Ultima modifica di Martin P : 03-07-2004 alle 05:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
la garanzia e la serietà IBM sono sempre di ottimo livello
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tienici aggiornati.. sono curioso
Edmondo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
update
Mi hanno restituito il note oggi dopo quasi 2 settimane, ritardo dovuto all'arrivo di un pezzo non in magazzino...
giudizio assistenza: 9, sarebbe 10 e lode se avessi aspettato un po' meno, comunque penso che sia stata un'attesa accettabile da notare che hanno sostituito il display senza battere ciglio, solo per un leggero alone grazie IBM Ultima modifica di Martin P : 18-07-2004 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
queste notizie mi confortano Sono 10 anni che acquisto e "consumo" portatili causa lavoro. Ho imparato che sono 2 o 3 i produttori che meritano fiducia. Non ho ancora sperimentato IBM solo perchè i miei abituali fornitori non lo trattano, ma il prossimo notebook (acquisto pianificato per ottobre) sarà probabilmente IBM. Come forse ricorderai ho appena acquistato HP NX5000. Anche HP per mia esperienza ha un buon servizio postvendita e service. P.S.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie Martin... questa informazione è per me preziosa visto che vorrei prendere un thinkpad G40.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene, grazie a voi, speriamo che continui sempre ad esserci qualche Azienda seria
x wgator: certo che mi ricordo Ultima modifica di Martin P : 15-07-2004 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Flex view
ciao ... sto utilizzando il note con il nuovo monitor da qualche giorno e mi sembra sia nettamente migliore dell'altro... luminosità assolutamente uniforme, ottimi colori e contrasto (non che l'altro fosse male), mi sembrano migliori anche gli angoli di visuale... secondo voi è possibile che mi abbiano montato un "flex-view"? ... c'è un modo per saperlo?
Ultima modifica di Martin P : 18-07-2004 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

... ma mi sembra un'ottima cosa