|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Nuove Epson C46/66/86
Ciao.
Sapete nulla delle stampanti in oggetto? Io ho confrontato le caratteristiche della c84 con quelle della c86 e sono IDENTICHE. Mah!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
In effetti sembrano identiche.
Magari serve alla epson per dire che in un anno ha prodotto X nuovi modelli... Doppio mah !
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non ho ancora avuto il tempo di fare confronti, ma al momento mi sembrano identiche ai modelli precedenti. Cosa è cambiato?
Il software? Hanno messo un foglio omaggio di fotografica anzichè due? Il prezzo rimane lo stesso ..... mah?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si una cosa l'hanno cambiata: con la C86 danno in dotazione tutte cartucce di capacità standard, mentre con la C84 davano cartucce alta capacità...che bella fregatura.
Ale
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Bhé . mi sà che se la mia C84 mi lascia a piedi oppure trovo da venderla.......é la volta buona che passo alle Canon Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MARCHE (macerata)
|
io ho una c64
ciao! io da 1 annetto che ho la c64 , e fin ora avrò speso un capitale per comperare le cartucce (32/36 euro l'una ).... comunque la qualità è buona... solo che si spendono miliardi per le cartucce.... che dite come potrei risolvere il problemino economico??? (non mi rispondete VAI A LAVORARE ....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: io ho una c64
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: io ho una c64
Quote:
Io ti consiglio di ricaricare le cartucce originali con il metodo che trovi su cartucce.com (io uso inchiostri di refill, puoi provare anche producers o cartucce stesso). Così con 10 euro avrai il pieno di tutte 4 le cartucce, la massima qualità e non rischierai che ti si intasino le testine, cosa che avviene spesso se si usano cartucce compatibili. Ciao Ale
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: io ho una c64
Quote:
Quote:
Cmq, il metodo più economico è quello che dici tu, con le ricariche, ma non tutti son disposti a compiere l'operazione di ricarica, dipende dalla tipologia di utenza.
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MARCHE (macerata)
|
infatti, non vorrei passare pomeriggi a ricaricare le cartucce...... solo, se compro delle cartucce compatibili, ho paura che poi mi si rovinano le testine....... (come è successo alla mia vekkia canon bjc 6000) !!!!!! e... con la canon, con 6 € ci compravo il nero e con 8€ un colore....... poi un bel giorno, le testine andate....... ora sta li in cantina...... sapete dove le posso trovare le testine per la canon? mi sono comprato apposta la epson c64 (photo edition) perchè non trovavo le testine per la canon..... ke dite?
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: io ho una c64
Quote:
Quote:
Come costi però la ricarica è la numero uno, ed una volta imparato porta via mezz'ora per 4 cartucce. Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

...