|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
overclock duron 1000mhz
se imposto il bus a 133mhz anzichè 100mhz potrebbe reggere?
Per la temperatura non ci sono problemi, più che altro non so se il processore possa reggere un bus così alto. ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Non credo proprio che reggerà, soprattutto perchè è uno dei vecchi Duron con bus a 200Mhz. Prova a salire a poco a poco e stai attento ad AGP e PCI.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mhm vabbè lo lascio a 100 e via.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
dipende molto anche dalla mobo sulla quale è montato...
se non ha il bus a 133 la vedo molto difficile...e comunque come già detto i vecchi duron facevano non poca fatica a salire di bus ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, che cosa ci perdi a provare??
La tua mobo supporta ufficialmente i 133(266) MHz di FSB? Se sì, prova! Mi sa che dovrai overvoltare, ma se le temperature non sono un problema e l'esperimento riesce, ecco servito il 1333! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è una ecs k7s5a, quindi i 133mhz sono accettabili, il voltaggio non lo posso cambiare invece
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oh, sì che lo puoi cambiare il voltaggio!
![]() E' la motherboard del mio secondo pc, onestissima! Giravano dei bios modificati by Chippo, se non sbaglio. Comunque se vuoi alzare il voltaggio da procio non ti resta che andare su www.ocinside.de e scoprire come fare. Fai la prova a 133 MHz, mal che vada resetti il bios togliendo la pila e fai partire tutto in condizioni originali! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() pure io ho avuto quella mobo con cheepo ![]() "Se po' fa....se po' fa...." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dove lo trovo?
ho già un bios modificato dove posso impostare diversi bus. cmq già a 124mhz non si accende
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso che questo possa essere un punto di partenza..
http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/...cheepobios.htm (io non uso però bios diversi dall'originale..) Altrimenti puoi modificare direttamente il processore seguendo le guide interattive di www.ocinside.de (questa è la strada che ho preferito io col mio Palomino). Insomma, tutto (o quasi) si può fare! ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.