|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Trasferimento da Aruba e nuovo Host
Salve a tutti. Ho fatto ricerche estenuanti, anche in questo forum, ma sono ancora indeciso su dove spostare il mio sito che attualmente è (scaduto) su Aruba. ho deciso di spostarmi da Aruba perché mi servono alcuni servizi che Aruba non può offrirmi in quanto mi hanno messo su piattaforma Windows, e questi servizi sono su Linux. A detta di loro, non mi possono trasferire di piattaforma...
Mi chiedevo dunque quali fossero le migliori offerte con server in Italia oltre ad Aruba, per un sito medio-piccolo. Nello specifico, cercavo qualche commento da coloro che sono sotto questi gestori: EhiWeb, Consultingweb, Hostingplan, EticoWeb. Difatti, queste sono le offerte che mi intrigavano di più Altri suggerimenti/impressioni sono comunque graditi Uff.. è venuto un postone lunghissimo.. mi scuso e vi ringrazio delle (eventuali) risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusa, non è completamente IT, ma sul serio aruba non permette di trasferire l'hosting da win a linux?
fortuna che ho sempre preso hosting linux, certo che è una cosa strana non si possa fare.... un mio amico ha preso hosting linux+windows e può "switcharlo" in un secondo, anche se non si prende dovrebbero permettere il passaggio, non vedo che problemi debbano avere... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
Quello di cui parli è il contratto win+lin, ma essendo doppio host pagherei il doppio del prezzo normale.. Invece, per altri gestori questa operazione è completabile in solo un'oretta.. Vabbé.. alla fine passerei anche ad un host italiano con server in USA... nello specifico Serverplan.. qualche suggerimento? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.