|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi consigliate un masterizzatore?
Ho spulciato i vari thread ma non ho ancora visto paragoni/impressioni su masterizzatori dual layer (un single non mi conviene per via del prezzo ancora alto..)
In giro di masterizzatori dual ne ho visto ben pochi: BTC non so cosa che scarto a priori.. NEC ND2510A LITEON SOHW832 Il nec essendo bulk lo comprerei a 5 eur in meno del liteon.. Che mi dite? Che sito mi consigliate per vedere che modalità di scrittura supportano i due modelli? Qualcuno sa se la qualità di scrittura di uno dei due prevale sull'altro? Impressioni/commenti. Grazie e scusate il disturbo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
btc? ma sei sicuro che sia dual layer?
io aggiungerei pure il benq dw 1600 tra le possibili scelte, cmq se vuoi un mast dvd subito prendi il nec 2510 ciaoz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai ragione
Quote:
DVD-RW DUAL BTC DRW1008H BULK, EIDE, DVD+R 8x, DVD-R 4x, DVD+RW 4x, DVD-RW 2x il dual si riferisce in effetti allo standard +/- Bha.. Che mi dici dei cd/dvd protetti e dell'overburning? Ho sentito che il nec è inferiore in questo campo mentre prevale sulla qualità di registrazione..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
per l'overburning il nec va fino a 90 min circa, e sono sufficienti per riempire i cd da 80 fino ad 82 minuti
per le protezioni solo il liteon è in grado di copiarli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.