Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2004, 17:07   #1
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
[Milano] Cerco per fine mese ABIT KV8MAX3

come da titolo..cerco per fine mese ABIT KV8MAX3
..attendo offerte
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 21:17   #2
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 08:21   #3
sagomaccio
Registered User
 
L'Avatar di sagomaccio
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
Messaggi: 3636
hai pvt

ciao
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 20:38   #4
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
risposto
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:44   #5
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 14:05   #6
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
CIao, io se vuoi vendo una Abit KV8 liscia.....l'architettura e le prestazioni sono le stesse identiche della Max3 manca solo qualche feature come il RADI SATA. Se ti interessa fammi sapere. CIao.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 16:42   #7
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
mi potrebbe interessare a quanto?
come mai la cambi?
garanzia?
scambi con qlcosa?
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 16:48   #8
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
mi potrebbe interessare a quanto?
come mai la cambi?
garanzia?
scambi con qlcosa?
La cambio solo perchè l'ho provato per fare alcuni test sulla mia cpu ed una recensione.

Ovviamente è in garanzia ancora per quasi 2 anni presso Essedi con regolare fattura.

Per il prezzo direi 100€ s.s. comprese in j+3.

Per gli scambi non saprei. Cosa hai da proporre ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 16:53   #9
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
PC:
-Citizen Kabuto ---> 5 €uri
-Unreal Tournament + Extra ---> 5 €uri
-Civilization 2 ---> 5 €uri
-Dukes of Hazzard ---> 5 €uri
-Star Ship Troopers ---> 5 €uri
-Joystic Logitec Wingman Attack --->10 €uri

GameCube:
-Pn03 ---> 15 €uri
-Cavo GameBoy Advanced per GameCube 5 €uri
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 16:58   #10
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
PC:
-Citizen Kabuto ---> 5 €uri
-Unreal Tournament + Extra ---> 5 €uri
-Civilization 2 ---> 5 €uri
-Dukes of Hazzard ---> 5 €uri
-Star Ship Troopers ---> 5 €uri
-Joystic Logitec Wingman Attack --->10 €uri

GameCube:
-Pn03 ---> 15 €uri
-Cavo GameBoy Advanced per GameCube 5 €uri
Mmm direi che non mi interessa nulla....se riesci a capitare qui a BS o a farti trovare a Milano domenica dato che vengo te la posso dare a 95€...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 19:50   #11
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
però ho un piccolo inconveniente te la potrei prendere a fine mese
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 02:40   #12
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
però ho un piccolo inconveniente te la potrei prendere a fine mese
Beh se mi dai la conferma per me non ci sono problemi. Ma come mai a fine mese ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 11:44   #13
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
ha µGuru? il secondo processore per una gestione interattiva delle componenti, hardware, dell'overclocking ed e-service..
e Engineered,µGuru Technology,SoftMenu Technology to set CPU parameters,OTES Technology,FanEQ Technology,CPU ThermalGuard Technology,CPU TweakGuard Technology???

grazie per la risposta
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 11:44   #14
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
..p.s. a fine mese mi arriva lo stipendio
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 18:11   #15
sagomaccio
Registered User
 
L'Avatar di sagomaccio
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
Messaggi: 3636
ciao, hai la mailbox dei pvt piena

cmq ti rispondo qui: si, quel materiale e' ancora in vendita

se mi devi chiedere qualcosa, usa pvt o mail e svuota la tua casella, grazie
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 19:22   #16
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
ha µGuru? il secondo processore per una gestione interattiva delle componenti, hardware, dell'overclocking ed e-service..
e Engineered,µGuru Technology,SoftMenu Technology to set CPU parameters,OTES Technology,FanEQ Technology,CPU ThermalGuard Technology,CPU TweakGuard Technology???

grazie per la risposta
Sì ha la tecnologia µGuru. E' un KV8 mica una fetecchia....L'ideale sarebbe stato che la dessi domani visto che domani io vengo a MIlano....
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 01:33   #17
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da sagomaccio
ciao, hai la mailbox dei pvt piena

cmq ti rispondo qui: si, quel materiale e' ancora in vendita

se mi devi chiedere qualcosa, usa pvt o mail e svuota la tua casella, grazie
svuotata
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 01:34   #18
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Sì ha la tecnologia µGuru. E' un KV8 mica una fetecchia....L'ideale sarebbe stato che la dessi domani visto che domani io vengo a MIlano....
ok ci penso e te lo dico..cmq di sicuro domani no
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:13   #19
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
ok ci penso e te lo dico..cmq di sicuro domani no
Novità ? la scheda posso considerarla venduta a te ? Se vuoi ho da vendere anche una 9800 pro in garanzia che tiene le frequenze della XT.

Ultima modifica di jokervero : 12-07-2004 alle 10:15.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 16:52   #20
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
che marca? garanzia di quanto? dissy originale?..sono + propenso verso la scheda video che la tua scheda madre..
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v