Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2004, 17:04   #1
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
[Milano] Cerco per fine mese ATI 9800 Pro/Xt

Come da titolo..Cerco Ati 9800 Pro o Xt per fine mese
Fate le vostre offerte..sono graditi anche i Dissy per le schede
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 11:56   #2
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 15:25   #3
SharPet
Senior Member
 
L'Avatar di SharPet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
Asus 9800XT (link http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45447&LST=_DD_)

fammi sapere se ti interessa
__________________
Sempron 3100+ 256kb...
SharPet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 20:32   #4
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da SharPet
Asus 9800XT (link http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45447&LST=_DD_)

fammi sapere se ti interessa

a Quanto? garanzia?
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 20:39   #5
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:40   #6
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 16:45   #7
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 12:09   #8
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 17:43   #9
werted
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 758
Una 9800XT a 270 va bene?

E' in garanzia.

Ciao
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 01:44   #10
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
marca?
hai mai OC?
garanzia residua?
dissy originale?

grazie
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 12:26   #11
werted
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
marca?
hai mai OC?
garanzia residua?
dissy originale?

grazie

Sapphire
No
Scontrino gennaio 2004 c/o next
Si

Ciao
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 20:58   #12
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da werted
Sapphire
No
Scontrino gennaio 2004 c/o next
Si

Ciao
ti interessa scambiare con una GeForce4 TI4200?
..cmq potrei prendertela a fine mese..come da titolo
se nn hai fretta..
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 22:04   #13
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
ah..hai la scatola i driver e tutti i cavi?
c'è anche il coupon di Half Life2?
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 20:13   #14
werted
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 758
Hai la mailbox piena
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 20:24   #15
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da werted
Hai la mailbox piena

..strano.cmq ho cancellato tre pvt..per cui mi dovrebbe arrivare ora
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 09:05   #16
werted
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 758
risposto

non si sa mai se tu o i tuoi amici cercate altro materiale ho

Case lian-li pc7
2 x 256 corsair PC3200 XMS cl2 V1.2
XP 1700+@2600+ con relativa mobo abit kd7 e dissipatore
master CD lite-on nero 52*32*52

Per le ram ho scontrino

Ciao
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 13:55   #17
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da werted
risposto

non si sa mai se tu o i tuoi amici cercate altro materiale ho

Case lian-li pc7
2 x 256 corsair PC3200 XMS cl2 V1.2
XP 1700+@2600+ con relativa mobo abit kd7 e dissipatore
master CD lite-on nero 52*32*52

Per le ram ho scontrino

Ciao
a quanto le vendi le ram?
sono come queste?
Immagini allegate
File Type: jpg immagine.jpg (16.4 KB, 28 visite)
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 15:55   #18
werted
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 758
Sono come quelle ma con il dissipatore nero ivece che blu

Ho lo scontrino del 9/2003 presso la next di milano e se mi prendi la 9800xt te le svendo a 100€ la coppia
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 20:21   #19
ValhallaWarrior
Senior Member
 
L'Avatar di ValhallaWarrior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
Messaggi: 831
up
__________________
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w|
:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
ValhallaWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 21:05   #20
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
molto probabilmente dovrei vendere la mia Sapphire 9800@PRO retail
E' una pro a tutti gli effetti, gli ho flashato il bios e va una scheggia da diversi mesi ormai (regge anche le frequenze della xt).
Poi sulle mem ho montato dei dissipatorini per raffreddarla meglio (del valore di 12€), sulla vpu un northpole (non fornito in dotazione)
La vendo a 176€ con montato il dissi originale della scheda (quello classico delle ati bba)



oppure per 10€ in + posso includere un dissipatore in rame Vantec ICEBERQ 4 nuovo, mai installato, più performante del dissipatore originale

ti interesserebbe?
casomai fammi sapere via pvt,

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v