|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
E' normale che un crt nuovo puzza?
Non sto scherzando
e a quanto pare funziona benissimo, solo che emana quel classico odore di componenti elettronici in surriscaldamento allora mi sono detto che forse quando é nuovo é normale (perché....boh), ma se non é cosi,allora potrebbe anche prendere fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Il mio 109B50 non ha mai puzzato, e non credo che sia perchè puzzo più io di lui. Credo
P.S. prova a controllare che il cavo dell'alimentazione sia ben collegato sia al monitor che alla presa multipla, o a quello che usi per portargli corrente. Magari anche solo una bella presa filtrata potrebbe assicurare un'alimentazione "pulita" al monitor e a tutto il pc (se già non hai una cosa simile o un gruppo di continuità). Occhio anche che i fori di aerazione non siano ostruiti, e quando è in funzione controlla se l'odore proviene da una zona specifica e in questo caso, se riesci a vedere attraverso i fori del case, se ci sono scintille o incandescenze... Se poi dovesse guastarsi non ti resta che contattare il servizio assistenza per attivare il procedimento di sostituzione in garanzia. Magari comincia da subito a familiarizzare con loro facendogli una segnalazione. Ultima modifica di Merovinjian : 02-07-2004 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: E' normale che un crt nuovo puzza?
Quote:
|
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Piemonte
|
Re: E' normale che un crt nuovo puzza?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' normalissimo!!!!
Vai tranquillo. Anzi, se vuoi che col tempo puzzi sempre meno, tienilo acceso per alcune ore al giorno per un po di settimane ed area spesso la stanza. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Diminuisce la puzza e aumenta la soddisfazione, penso di aver comprato uno spettacolo di monitor, che se ripenso ad anni fa quando costavano uno sproposito... Grazie agli LCD ora possiamo comprarci un ottimo CRT a poco.... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.