|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[TRENTO] Vendo Sharp GX20 (nuovo)
Ciao ho da vendere uno sharp gx20
quello della confezione vodafone live compreso di scheda vodafone accessori auricolare ecc.ecc. scatola e cellulare del tutto nuovi e mai usati ... e' un regalo di laurea ...(forse riesco anche a recuperare lo scontrino ,non e' stato acquistato a trento..) partirei da 320 Euro trattabili... trattabili...E' preferita la consegna a mano a Trento(oppure a Schio) o nei paraggi... dalle prove di www.telefonino.net sembra un buon cellulare soprattutto per quanto riguarda la definizione dello schermo a colori e le funzioni della fotocamera...che a me pero' non servono... ciao Ultima modifica di telespalla : 02-07-2004 alle 22:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
a schio???
casa mia!
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: [TRENTO] Vendo Sharp Gx20 (nuovo)
Quote:
vedo che hai un solo post,quindi probabilmente non sai che se vuoi vendere qualcosa qui devi togliere l'iva dal prezzo piu' basso disponibile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai ragione...
in ogni caso l'ho segnalato al moderatore... il cellulare non e' come nuovo... e' nuovo! --- ...quindi non ritengo che si sia svalutato del 20 %.... quindi chiedo la dispensa(temporanea) dal regolamento .... Ultima modifica di telespalla : 02-07-2004 alle 18:27. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
dispensa non accordata... discussione chiusa
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.