|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Qual'è il miglior gioco di flipper?
Sto cercando Pinball games e non trovo niente di carino. Ho installato 3D Ultra Pinball. Forse è l'unico passabile... ma l'installazione mi crea delle cartelle in C:\ che non voglio. Non riesco a editare nessun file di configurazione per salvare i file dove voglio io. Ne sapete qualcosa? Conoscete un bel gioco di flipper?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Tempo fa mi ricordo che uscì un certo "adventure pinball"...in pratica erano decine di flipper collegati fra loro e passavi al successivo quando avevi raggiunto l'obbiettivo prefissato....molto carino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
FIFA 2004, o UEFA EURO 2004, notevoli entrambi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
![]()
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Beh, Adventure Pinball è un pò vecchiotto, direi che il migliore attualmente è
Pure Pinball della Iridon Interactive AB... direi che è lo stato dell'arte nelle simulazioni di flipper, è del 2003 e simula 3 flipper 3D con una realizzazione grafica/sonora veramente buona, un notevole "realismo" della pallina e parecchi effetti. Ah, dimenticavo, i 3 flipper all'interno del gioco sono: Excessive speed World war Runaway train
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
LOOL!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Grazie ragazzi! Puntuali come sempre. Ora me li cerco e poi vi dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Su Pure Pinball ti puoi fidare... è spettacolare, garantito da uno che coi flipper ci gioca dai tempi di quelli mitici su Amiga fatti dai Team 17
![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
...io per buttarla un po' sul nostalgico ti consiglierei Pinball Fantasies... un capolavoro!!
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Anni fa ho avuto sottomano un demo di Balls of steel ed è rimasto parecchio sul mio pc!!!
E' davvero un bel pinball, peccato che non ho mai giocato in più di un tavolo!!! Edit Ecco un link http://www.intelligamer.com/family/bos/bos.asp
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 03-07-2004 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scaricato e installato Pure Pinball... Poi vi dico com'è.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ansioso di risp
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io consiglio tutti quelli della serie Pro Pinball, tipo Big Race Usa!
Peccato ci sia una sola tavola per ogni gioco... però sono veramente belli! Ever4ever
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mah! Veramente mi ha deluso un po'. Non mi diverte più di tanto e comunque ho capito quello che non mi va: lo scorrimento dello schermo in verticale. Avevo installato 3D Ultra Pinball ed è l'unico che finora mi ha soddisfatto. L'unica cosa che mi infastidisce è l'invasività di voler salvare dei file necessari in c:\etc. Purtroppo (o per fortuna) sono un pignolo e nel mio pc voglio che i miei file stiano dove voglio io. Sono capace di rinunciare ad alcuni programmi molto buoni pur di avere il pc organizzato come voglio io.
Tornando a Pure Pinball, la grafica non è eccezzinale come credevo e i tasti rispondono con qualche millesimo di secondo di ritardo... e non è ininfluente. Anzi! Continuo la mia ricerca e anzi se mi date una mano sto cercando flipper con la tavola in orizzontale. Stile 3D Ultra Pinball ![]() Grazie lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.