|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sono orgolione dei nostri politici!!!!
"I ministri di An per senso di lealtà e di responsabilità approveranno le misure che verranno proposte da Tremonti per contenere il deficit nel nostro paese". Così Gianfranco Fini al termine dell'esecutivo di An.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: sono orgolione dei nostri politici!!!!
Quote:
Qual è il contenuto delle misure di Tremonti ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
qualsiasi cosa sia.... non ci resta che
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: sono orgolione dei nostri politici!!!!
Quote:
1 euro di carta i si risolve tutto. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
anch'io sono orgoglione: ma a 360°
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-07-2004 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma l'avete vista bene la foto?
non vi sembrano gli agenti di matrix?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
dobbiamo combatterli...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a me sembrano dei tonni con gli occhiali scuri |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
si, combattiamoli
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Re: Re: Re: sono orgolione dei nostri politici!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Fini 10 anni fa in una notte insonne, mentre era nel letto si chiese:
"Devo continuare ad ostinarmi in quello che credo e fare una carriera anonima che non mi porterà a nessun potere nè più nè meno dei miei predecessori, o mi svendo un pò, un si di qua un si di là, una promessa qui una mazzetta là ed arrivo al potere come tutti hanno dovuto fare da quando l'uomo vive in comunità?" Il resto è storia....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ovviamente il decreto taglia spese è sacrosanto approvarlo prima di lunedì, per cui riconosco ad AN senso di responsabilità. Un dubbio però: la riforma fiscale a due aliquote era nel programma elettorale, in quello del governo e nella delega: come mai la si mette solo ora in discussione, quando finalmente si tratta di introdurla. Mi sa tanto che si abbia nostalgia della facilità di fare opposizione anche quando invece si dovrebbero prendere delle decisioni. Poi, se le correzioni sono marginali, come alzare l'aliquota più alta verso il 40%, andrebbe bene ugualmente, però stravolgere il punto centrale del programma elettorale mi pare irresponsabile. E non so nemmeno se questo porti a dei vantaggi sul fronte elettorale. Io spero che la maggioranza trovi l'accordo per gli ultimi due anni di legislatura, però questo deve essere unitario (non un provvedimento per volta) e il più rapido possibile. Altrimenti Berlusconi farebbe bene a dimettersi, perchè una maggioranza in continua trattativa porterebbe solo all'aumento della spesa e degli sprechi, soprattutto con l'avvicinarsi delle elezioni e della necessità di guadagnare consenso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.