|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
riproduzione di wmv...
raga mi sapete dire come vedere i filmati in questo formato su mac? ho provato sia videolan che quicktime e non me li riproducono perchè non trovano il codec (wmv3 o qualcosa del genere), sapete dirmi dove trovarli?
thanx ciao ![]() PS: criceto e prio evitate di rispondere, grazie. STO SCHERZANDO DAI! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
MI rispondo da solo, tale formato sembra non essere supportato da VLC.. quindi deduco pure da altri riproduttori...
![]() magari ora cerco anche nei forums di quicktime... ciao grazie lo stesso chiudete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: riproduzione di wmv...
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Registered User
|
Re: Re: riproduzione di wmv...
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() cmq scusa ancora ero piuttosto nervoso se non si fosse capito ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: riproduzione di wmv...
Quote:
mi pare sia nella sezione other products. Quote:
Ci mancherebbe altro che mi metta a far diventare le discussioni sul forum una questione personale. Penso che i problemi siano altri, nella vita ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: riproduzione di wmv...
Quote:
![]() stase lo provo thanx! ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
gioà che ci sono, anche se un po'
![]() ho provato toast, molto bello ma closed e venendo da 2 anni di linux non mi pare proprio il caso tornare nel fondo del baratro come ai tempi di winzoz con sto tipo di programmi... per ora ho provato solo cdrecord (o non ricordo bene il nome) ma non è che sia un granchè! su linux usavo k3b, stupendo programma, ma nemmeno su fink c'è! ![]() Analogo il discorso per un elaboratore di testo: ho provato office 2004 e anche se devo ammettere che è molto bello a dire il vero, è cmq contro i miei principi ![]() ![]() ciaooo EDIT: ho scoeprto che su gentoo esiste k3b compilabile per ppc... http://packages.gentoo.org/search/?sstring=k3b chissà se posso compilarlo su gentoo (che ho installato pure sull'ibook) e poi passarmi il pacchetto su osx e installarlo su mac.. .boh mi informerò con qualche guru del caso, nel frattempo voii se avete uqalche altro nome.. ![]() ![]() Ultima modifica di pinball : 02-07-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
(Open source? Mica è Linux il Mac...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
Quote:
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ps: se proprio non open source mi basta sia free!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' coglierei l'occasione per fare una proposta: per richieste diverse da quelle che si evincono dal titolo del thread, apriamo un thread a parte? IMHO migliora la leggibilita' del forum. Ad esempio se qualcuno non e' interessato a wmv non legge certo questo thread, ma magari ha bisogno di un sw per masterizzare. ps. dimenticavo: per l'editor di testi non hai Appleworks in bundle? o non ti garba?
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() boh per appleworks ci guarderò stasera, mica l'ho visto, e nemmeno durante l'instalalzione! me lo ricorderei! ![]() ![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
tornando intopic, con WMP funge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio (imac arrivato con jaguar) una volta installato panther l'ho dovuto recuperare in seguito dai cd arrivati con la macchina.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vale lo stesso? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
e come scopro se con l'ibook c'era in bundle pure appleworks? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ciauo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi io non bevo vino, sono astemio! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.