|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
snai online o simili...
giorno gente
![]() vorrei sapere una cosa riguardo alla snai o luoghi simili per scommettere... nel senso, si può svcommettere su tutto?tipo chi vince un gran premio, chi vince una partita, se farà goal prima una squadra o l'altra ecce cc??? si può fare da casa magari con paypal e simili? mi attira un pò questa cosa....ma non sono mai andato alla snai.... mi spiegate please? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prova www.betandwin.com
puoi scommmetere su tutto, anche in tempo reale, puoi pagare con carta di credito il sito e' fatto molto bene, occhio pero che la scommessa tira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che tira ma io pensavo. se scommetto per esempio su shumacher è quasi sicuro che vinco, anche se vinco poco ma insomma qualcosa ci guadagno.... si può pagare con paypal? soprattutto, metti che vinco tut €, non è che me li danno in buoni da rispendere sul loro sito vero?me li ridanno sull'account paypal o sulla crta di credito vero? snai o roba italiana cmq non esiste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma schumy e' dato per vittoria gp 1.15 se scommeti 10 euro ne vinci 11.5
si puoi pagare con paypal , si se non sbaglio te li ripagano sulla carta di italiano italiano non penso, cmq quel sito e; in italiano e c'e anche supporto italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, beh...shumacher era per fare un esempio... per il fatto della lingua non ci sono problemi, più che altro era per sapere se la snai aveva qualcosa del genere... grazie, più tardi andrò a vedere di che si tratta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
E come vincitore della pole c'è anche la quota NON Schumy...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Caserta
|
Io ci lavoro alla SNAI(purtroppo)chiedetemi tutto!
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho puntato sempre su shumy quando non fa la pole, le quote si alzano e ci ho sempre preso, tranne a montecarlo ![]() shumy e' una sicurezza :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
no non ancora per lo meno da noi...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
su cosa devo puntare per vincere? ![]() a parte gli scherzi, ma metti caso che io vinca, con quella tesserina i soldi mi verrebbero riaccreditati li vero? quindi io non potrei ritirarli o in qualche modo si può? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
www.unibet.com accettano la postepay ed è velocissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() La tessera con il credito per le scommesse si compra nella ricevitoria stessa? E poi è vero che per scommettere tramite questa scheda da casa con la tv o con internet o con il telefono si paga qualcosa? Grazie ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: snai online o simili...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.