|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[sr]vendo barton +asus7n8x-x
vendo il barton testato funzionante con molti bloccato e skeda madre asus + regalo volcano 6 cu .
lo testato con un 4 ore di prime 95 a 3200+ tutto ok a vcore di 1,675. con il volcano 6 . percio penso ke un buon dissi va ancora meglio . la skeda ha 2 mesi ed ha montato un dissipatore sul southbridge e una ventolina sul dissi del northbridge. http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7N8X-X&langs=08 questo e link per vedere le caratteristike della skeda. ancora compresa di scatolo originale manuale cavetti e cd driver. vendo tutto al prezzo di 110 euro+ spese spedizione 8euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
io sono di Sr mi interesserebbe il barton
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
interessato alla mobo se a prezzo modico, contattami in mp e fammi sapere..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho capito
li vendo anke separatamente
1)cpu barton 2500 +dissi=50 euro + spese sped. 2)asus a7n8x-x =50 euro+spese spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse al barton ma viste le mie ultime avventure potremo provarlo a casa mia
![]()
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
IN CODA TUTTO E DUE
Mobo+cpu!!! 50+50+s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
IN CODA TUTTO E DUE
Mobo+cpu!!! 50+50+s.s. ok fatti sentire . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto barton resta solo la mobo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa ma non ero il primo in coda per il barton?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mah veramente fino a 10 minuti io dovevo prendere io il blocco...pensa un pò te. Ma vuole il pagamento anticipato, e mi son tirato indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho chiesto solo di poterlo provare a casa visto che siamo della stessa città.......
Cmq in effetti pensavo che visto la sua risposta alla tua proposta avesse deciso di vendere il blocco Certo leggere il regolamento ogni tanto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.