|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ATTENZIONE: Con DELL non si può ACQUISIRE L' AUDIO!!!!
A tutti i possessori di DELL 8600 e 9100...
Provate a fare entrare un suono nell'ingresso del microfono e sentirlo in tempo reale tramie cuffie o casse. SECONDO ME NON SI PUO' E' un grave problema. CON GLI ALTRI NOTEBOOK SEMBRA ESSERE UNA COSA NORMALISSIMA. Io ad esempio ho una chiavetta USB per vedere la TV e vorrei ascoltare l'audio con le casse del notebook. Non riesco a farlo Cavolo ma se è davvero così proprio non va bene PER FAVORE FATE 'STA PROVA: - parlate nel microfono - ascoltatevi in cuffia mentre parlate (o con le casse del NOTE) e vedete se in un modo o nell'altro riuscite a sentire la vostra voce in tempo reale. oppure meglio ancora: - attaccate una sorgente audio (es. lettore MP3) nell'ingresso del microfono. - vedete se riuscite a sentire i suoni in cuffia o con le casse del NOTE. Spero tanto che mi dite che Voi riuscite ad usare il MICROFONO come LINE-IN perchè se non è così allora mi arrabbio con DELL grazie a tutti Ultima modifica di ghyry : 02-07-2004 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao
io ho un 8600c. Non so dirti se sia possibile fare quello che tu dici o meno perche' ancora non ho provato. Pero' se mettono un a entrata MIC in qualche modo questo segnale dovra' pur entrare e quindi diventare registrabile. Non so se invece si possa ascoltare direttamente amplificato. Ma penso che sia logico aspettarsi che sia possibile. saluti giuppe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Uhm... non conosco il prodotto... mi pare impossibile
Hai controllato bene i settaggi avanzati del mixer di windows? Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ho provato yutte le opzioni di Window
NON SI PUO' USARE IL MICROFONO COME LINE-IN in nessun caso e in nessun modo. Ho chiamato Dell e mi hanno detto che non si puo' fare!!! (anche se io continuo a pensare che è impossibile) E' UNA LIMITAZIONE MADORNALE!!!!!!!!!! Ma scherziamo? Io devo entrare con un segnale UUDIO nel NOTEBOOK. Devo per forza parlare nel microfono? Qualcuno lo sa? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho chiamato quelli della DELL e sai che cosa mi hanno detto?
DI AVVICINARE IL MICROFONO ALLA SORGENTE AUDIO!!!!!!!! Ma scherziamo? Quello con cui ho parlato, tanto per cominciare non sapeva che sul loro sito ci sono i DRIVER aggiornati, che pero' non risolvono il problema. Cmq è una cosa alquanto strana perchè io ho fatto una prova anomala e sono riuscito, questo mi fa ben sperare che si tratti (solo) di una questione di driver (anche se secondo me gravissima). Ecco la prova. In PANNELLO DI CONTROLLO > SUONI E PERIFERICHE AUDIO > VOCE, c'è il tasto PROVA HARDWARE. Ebbene al posto di attaccare un microfono ho inserito il ject del lettore mp3 e SORPRESA DELLE SORPRESE sono riuscito ad usare l'ingresso del microfono come LINE-IN. A questo punto mi chiedo: "perchè con la prova harware si riesce e invece poi nella realtà non lo si puo' fare? Ripeto che a me risulta che tutti i notebook lo fanno!!!!!!!!!!!1 VI PREGO VEDETE SE QUALCUNO RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.