|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quale cellulare BT per il mac?
Salve a tutti,
volevo sapere la vostra opinione per la scelta di un cellulare. In particolare la domanda che mi pongo è: meglio un SonyEricsson che si sincronizza "al volo" oppure un Nokia con Symbian, che è, diciamo, più versatile? La mia scelta è per il momento in bilico fra il SE t610 e il Nokia 3650, dato che entrambi si trovano nell'usato a cifre inferiori a 150 euro, cioè il mio budget. Grazie a tutti coloro che interverranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
In genere i sony ericcson sono i migliori in assoluto per mac!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Europa
|
ericsson
io ho un siemens e... ottimo cellulare, ma con l'ericsson ci si diverte di più: la compatibilità col mac è molto maggiore.
![]() |
#4 |
Member
|
Quello che non so è quello che ci si può fare apparte la sincronizzazione. Col symbian ci sono centinaia di programmi + o meno utili (inutili :P ) che sono un valore aggiunto.
Cmq anche io propendo per il t610. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Europa
|
L'ericsson lo puoi usare come puntatore al posto del mouse, come telecomando di itunes, vlc e compagnia (comodo per vedere i film) e tante cosine simili.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() se solo il mio z200 avese il bt!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.