|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sondaggino veloce : vs autonomia ibook?
che autonomia avete con i i vostri ibook di batteria?
tra l'altro quanto ci mettete a ricaricarla completamente? denghiu :P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
3 ore e mezza di autonomia con wifi e luminosità massima
quanto ci mette a ricaricarla non lo so .. mai cronometrato ps: ibook G4 12" 800mhz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
4 ore e mezza con luminosità leggermente sotto la metà.
per ricaricarsi vado sulle 3 ore o giù di lì |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
raga propongo un test per tutti così da confrontare l'autonomia di tutti i nostri portatili mac
perchè non facciamo tutti una scarica della batteria completa, poi una ricarica anch'essa completa e cronometriamo quanto ci sta. poi stacchiamo la corrente e vediamo quanto ci mette a scaricarsi del tutto (fino ad andare in stop). ovviamente dovremmo usare tutti le stesse apps per avere un confronto il + credibile possibile chi ci sta? io proporreri di verificare la durata della batteria con solo itunes in esecuzione (con canzoni in riproduzione ovviamente) e cioè simulare chessò l'autonomia del mac durante un viaggio x esempio, senza connessione a internet. (si potrebbe pure provare con la riproduzione di un divx, con videolan per esempio, però magari tutti usano apps diverse...) Poi con l'ibook settato in questo modo: - luminosità massima - tutte le funzioni di risparmio energetico DISATTIVATE (luminosità lcd, autospengimento monito, auto-stop, auto spegnimento HD etc etc).. tanto si aprla solo di 3-4 ore per la durata del test chi ci sta? facciamo sto test? ognuno poi potrebbe così postare il dato di autonomia batteria, il tempo di ricarica, e le caratteristiche del proprio mac per fare i confronti del caso.... ciaooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ti posso dire che a monitor spento con solo itunes che va, l'autonomia del mio nel menu viene segnalata oltre le 6 ore
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
appunto ma hai il monitor spento! allor afacciamo così, oltre ovviamente a monitor ACCESO e tutte opzioni energetiche DISATTIVATE, lanciamo per tutto il tempo itunes con delle canzoni in loop continuo, e videolan (o altro programma analogo) con un divx (non in full-screen, ma a finestra) epr tutto il tempo della prova! che dite? così va meglio? ragà, pretendo da voi precisione al minuto eh! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
raga a proposito di batterie e affini dell'iBook, vi rimando a questa discussione, nella quale sono andato un pò
. Mi ci date un'occhiata?tnx
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

. Mi ci date un'occhiata?