|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Firefox e apertura nuove finestre
Salve, lo so che è una cazztina, ma mi piacerebbe risolverla.
Dunque, ho installato l'ultimo Firefox e quando apro un link da una mail mi si apre (naturalmente) il browser con la pagina richiesta. Ora, però, se apro un altro link, mi si apre una nuova sessione del browser invece di utilizzare quella esistente. C'è un modo per dire a Firefox di aprire il nuovo link nella finestra già aperta? Magari è una cazzata facile da risolvere, però in questi giorni sono mentalmente cotto, quindi può benissimo essermi sfuggita. Datemi qualche suggerimento, per piacere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ma intendi dire che il secondo link apre una seconda scheda nella stessa finestra o che usa la stessa scheda che è stata aperte dal primo link?
nel primo caso prova a usare l'estensione tabbrowser preferences oppure single window. entrambe servono a forzare l'uso delle schede (e quindi una sola finestra). la prima ha più opzioni. se invece intendi il secondo caso non saprei, ma forse qualche opzione di tabbrowser preferences potrebbe esserti utile lo stesso. ps. c'è il 3d uffciale su FF in "programmi e utility"
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Vorrei, invece, forzare il secondo link nella stessa finestra già aperta. Tabbrowser dici, eh? Lo proverò, grazie. In effetti ho dato un'occhiata alle estensioni disponibili ma non mi sembrava ce ne fossero di adatte. Quote:
Grazie, cmq. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.