|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Barzellette
Siamo nel medioevo.
Un sarto bussa alla porta di un monastero,un monaco gli apre e lo fa entrare.Il sarto è pieno di entusiasmo e mostra all'arzillo fraticello la sua nuova,rivoluzionaria invenzione:le mutande. Il frate è un pò perplesso:"Ma a che servono stè mutande?" "Ma come a che servono?Guardi,le provi,non vede che confort,le raccolgono tutto in un caldo abbraccio,basta cò sti cosi penzoloni!!" "Caspita è vero!!Mi porti 4 metri di stoffa,voglio mostrare quest'invenzione alle monache della santissima vergine" Così se ne va col caretto carico di stoffa verso la cima della collina,al monastero di stè suore.Durante il tragitto gli viene voglia di cagare.Scende dal carretto,si leva le mutande e caga,ma siccome non è abituato dimentica di rimettersele,e le lascia x terra. Arriva al monastero,bussa alla porta e gli apre la superiora.Lui euforico esclama"Ho una cosa da farle vedere guardi qua!",e tutto impettito si alza il saio. La suora è sul punto di svenire"Oh mio Dio!!!",e lui,ancora più orgoglioso:"E questo è niente,sul carretto ne ho altri 4 metri!!"
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 01-07-2004 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me ha fatto ridere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
asdasdasdasd
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Due amici organizzano festicciole hard per persone esigenti.
Al primo party si presenta un signore molto strano che chiede agli organizzatori di provare l'esperienza più bizzarra della serata. «Certamente» risponde uno dei due amici «per stasera cosigliamo il rapporto sessuale col canguro» e gli indica la stanza nella quale lo aspetta un enorme canguro australiano. Dopo l'entusiasmo iniziale, il tipo dedicare ora e ore all'approccio sessuale con l'animale, ma i risultanti sono quantomeno deludenti. Noncurante dell'insuccesso, riprova il sabato seguente, limitandosi però alla normale attrazione della serata. Viene invitato a mettersi in file dietro almeno dieci persone. «Ma cosa c'è da vedere in quel buco della serratura?» chiede incuriosito a chi gli sta davanti. «Bah, solo due che stanno scopando» risponde quello quasi seccato. «Beh, tutto sommato, non è male...» si consola fragandosi le mani. «Certo, ma nienti a che vedere con il tipo della scorsa settimana che tantava a tutti i costi di farsi un canguro!»
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un samurai nota con grande sorpresa di avere ben quattro testicoli.
Senza tradire emozioni particolari, consulta IL GRAN LIBRO DEL SAMURAI per capire come comportarsi. Legge: «Capitolo uno: Le Palle del Samurai. Se hai una palla sola, non sei degno di essere un samurai. Se ne hai due, sei un samurai normale. Se invece ne hai tre, sei un samurai forte forte.» Il samurai, sempre più incuriosito, sfoglia in fretta e furia per vedere se è contemplata anche la sua situazione. «Il samurai che ha quattro palle» Svela finalmente una pagina «è un samurai fortissimo, che in questo momento lo sta prendendo sicuramente in culo.»
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
l'ultima non l'ho capita
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fattela spiegare da eriol, altrimenti ti faccio un disegnino.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.