|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
che cell con bt ora come ora ? :confused:
ola!
dunque, è da un pò che non seguo manco lontanamente il mondo cellulari e affini ... ora come ora sto con un se z200 che fa il telefono e basta e sto contenta L'unica cosa è il bluetooth...se lo avesse lo z200 sarebbe, per le mie esigenze, straperfetto. Tenendo conto che il bluetooth a me potrebbe un domani servire solo per connettermi dovunque con il mio ibook tramite cell, e che: - odio le fotocamere dei cell , non la voglio - i nokia non li posso vedere - in compenso ho un debole sfrenato per i se - non disdegno un bel design - non voglio spendere uno stipendio in un cellulare - funzioni mega galattiche non mi servono cosa c'è in giro adesso che varrebbe la pena di prendere in considerazione come marche e modelli? sparatemi giusto i modelli che poi mi vado a dare un'occhiatina denghiu.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
penso che questo sia indicato per un bel donnino come te
http://www.pianetacellulare.it/Model...mens/SL55.html
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Per il resto: bluetooth, irda, calendario, cavo dati, j2me, midi e mmf, agenda, una buona rubrica, gprs classe 10 (4+2), 100 memorie per sms, MMS, design greadevolissimo (ma è soggettivo). Imho dagli un'occhiata, è veramente completo, se escludiamo i pda credo sia difficile trovare un altro cell con tutte queste funzioni.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quello segnalato da majin è bello proprio...ma costicchia ancora parecchio mi sembra...
l'altro siemens effettivamente non è male..ma ce l'ha il mio boss...lo sento squillare 40 volte al giorno...a portamelo in giro potrei avere na crisi di nervi a conchiglietta nun ce sta nulla?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
l'sl55 non ha il bluetooth, ho controllato sul sito della siemens perchè sto cercando un cell praticamente con le tue stesse caratteristiche
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche tu hai la mela noto ^^
c'è che non voglio cambiare cell...ma se proprio mi si presentasse l'esigenza vorrei sapere se c'è qualcosa che può fare al caso mio... dando una rapida occhiata in giro tutti i cell sono strapieni di boiate che non mi servono...tutti e dico tutti i cell di recente produzione hanno sta maledetta cam...che balle ma se uno vuole un cell che sia fatto per telefonare e usare bluetooth e basta che deve fare?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh ti capisco...
io ho preso da poco un palmare zire 71 quindi per foto mp3 ecc. il cell non mi serve al contrario mi sarebbe utile un apparecchio piccolo e connettibile ma pare che in giro non ce ne siano molti. se rientra nel budget (250) dai un occhio al sony t630 ha la fotocamera però
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
molto carino effettivamente .... però 250 euro non sono una spesa indifferente....
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il SE t610? 169 con la promo Vodafone ed è identico, apparte la forma, al t630.
Dicono lo schermo sia meglio nel t630, io non ci vedo questa gran differenza e di certo non vale 100 euro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
z600 è l'evoluzione dello z200
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma ha sempre sta piffero di cam...e non penso sia economicissimo...o no?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lo z600 si trova tra i 250 e i 320 euro stasera ho preso il t610 domani ti posso dire come va dopo averlo caricato ed avere settato il cell per la schedina tim
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ottimo denghiu
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao nEA
se posso..se vuoi la qualità io ti consiglio qualcosa di veramente originale ed eccezionale!! un bel cellulare della VERTU http://www.vertu.com/ sono veramente belli e funzionali..ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Piuttosto il problema dell's55 è che molti esemplari sembrano essere fragilini, specialmente per quanto riguarda la tastiera. Io in un anno e mezzo non ho avuto alcun problema, ma molti lamentano il distaccamento di alcuni tasti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, il t610 va benino, la ricezione è buona meglio di altri SE, devo trovare il modo di eliminare tutta la paccottiglia della vodafone ma nel caso tu abbia una schedina loro è un valore aggiunto è già tutto settato e pronto, oggi lo provo in connessione con il powerbook ma la prima impressione è abbastanza positiva, è tutto molto intuitivo come utilizzo, anche lo schermo non è male lo avrei preferito forse un pò più luminoso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
di se ne ho usati a pacchi, t65,t68i,t300,t310 fino allo z200... inoltra mi sono innamorata dei cell a conchiglia.
finalmente evito di chiamare gente a caso, dimenticarmi di mettere il blocca tasti ecc...quindi diciamo che seguendo la strada SE bivalve , l'unico sarebbe lo z600...che però mi sembra abbastanza cicciotto e ancora un pò altino di prezzo in giro. se mi confemri che il t610 funziona bene potrei sempre farci un pensierino in futuro...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Io ho da poco preso il SE T630.
229-239€ a seconda se vuoi o meno la scheda tim da 5€. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.