|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
[TO] Vendo Master DVD LG GSA-4082B
Ciao a tutti,
vendo un Master DVD LG GSA-4082B NUOVO, MAI USATO, regalatomi come promozione sul lavoro. Richiesta 80€ Preferenza consegna a mano. Caratteristiche tecniche LG GSA-4082B Velocità di scrittura DVD+R 2.4x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD-R 2x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD+RW 2.4x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RW 1x, 2x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RAM 2x, 3x ZCLV (Ver.2.1) Velocità di scrittura CD-R 4x, 8x CLV, 16x, 24x ZCLV Velocità di scrittura CD-RW 4x, 8x, 10x CLV, 16x ZCLV Velocità di lettura DVD-R/RW, +R/RW 8x Max Velocità di lettura DVD-RAM 2x (Ver.2.0), 2x,3x (Ver.2.1) Velocità di lettura CD-RW 24x Max Velocità di lettura CD-R/ROM 32x Max Velocità di lettura DVD-ROM 32x Max Buffer dati 2 MB Protezione Buffer Underrun Si, Super Link Formati compatibili in scrittura DVD-RAM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW Formati compatibili in lettura DVD-RAM, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD-ROM, CD-R/RW,CD-ROM Mode 1,2, CD-DA, CD-I FMV, CD-ROM XA, Mixed CD,CD Extra, CD Text, CD-Plus, Photo-CD, Video CD Ultima modifica di bronco113 : 01-07-2004 alle 23:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quanto tempo ha di vita?
E' ancora imballato?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
NUOVO!
Ciao,
il master è NUOVO DI PACCA MAI aperto, nè MAI montato in un pc, così come me lo hanno consegnato! Lo vendo perchè ne ho già uno.. Se volete altre info chiedete pure... sono a vostra disposizione! Ultima modifica di bronco113 : 01-07-2004 alle 23:43. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
è multiformato?r+ ed r-?
coda per mio cognato appena lo sento ti faccio sapere |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Certo
Quote:
[Ho aggiunto info tecniche dopo averle reperite] Ultima modifica di bronco113 : 01-07-2004 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
80 e' il prezzo del nuovo al negozio!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
GRAZIE!
Quote:
ma io l'ho messo in vendita a quella cifra, in conformità alle regole del forum, proprio perchè l'ho visto in negozio a NON MENO di 100€, quindi ho tolto l'iva e arrotondato per difetto. Mi sembra corretto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Non sono intervenuto prima perchè non sono interessato e non mi piace insozzare le vendite degli altri, ma visto che l'ha già fatto il mod (che sporco lavoro!
Io l'ho preso due settimane fa qui a Cagliari in negozio ad 84 euro... Se vuoi riuscire a venderlo, ed anche i tempi rapidi, ti suggerisco di accontentarti di un pò meno (tipo 70 euro a mano) e liberartene, il rischio altrimenti è quello di tenerlo invenduto per due settimane, poi salta fuori un nuovo modello o un calo di prezzo (vista la velocità con cui stanno PRECIPITANDO i prezzi dei master dvd) e troverai un pinco pallino che ti offre 50 euro ss incluse Bye STE edit: per farmi in parte perdonare, aggiungerò che la mia impressione è che sia un masterizzatore validissimo, che "digerisce" anche le pietre (la mia xbox con lettore thompson non si è ancora lamentata neanche con supporti di terz'ordine
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
URKA!
Quote:
Il prezzo l'ho fatto controllando su internet, per avere conferma del prezzo che han detto a me in ditta, ovvero il prezzo che noi facciamo ai nostri clienti: SPAVENTOSO!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
quindi? 65 a mano?
ma xla garanzia.. come si fa? ah.. interessto (caso mai nn si fosse capito)
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Forse, per così poco.. è il caso che io me lo tenga e cambi il mio "vecchio" master...
Nel caso non si offenda nessuno, ok? chiedo scusa per la non corretta valutazione del reale valore... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh, puoi sempre vendere quello vecchio no?
Che marca è? quanta vita ha?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.