|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Disconnessioni appena prendo posta.
Ragà incredibile!
Con outlook, come prendo posta mi sconnette la linea! Sono un utente con Alice Flat Telecom e con qualsiasi account (virgilio/aliceposta) con outlook mi cade la linea! °_° Cosa stà succedendo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto!
non sò come ma si è messo il flag su "Disconnetti dopo l'invio e ricezione"! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Capita
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a me era successa una cosa quasi simile: giorni fa' ho cambiato il modem e appena provavo a scaricare la posta... disconnesso
ho poi scoperto che nelle opzioni del mio account la connessione era imposta in modo tale che scaricassi solo dal modem vecchio (che non ho più...) e quindi si disconnetteva A volte basta una cazz....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo tipo lì al discorso di Tin.it che come libero non permetteva più di prendere posta se non connessi tramite i loro provider... poi ho pensato al nuovo virus che si prende navigando in dei siti... ma vai a pensare in quel momento a quell c@g@t@ lì... "Disconnetti dopo l'invio e ricezione"... Ma poi il mistero è.. come si è messo quel flag?!?! Mah.. sembravo un "pivellino" ieri quando puoi ho postato quì la risposta della soluzione.. sembravo uno che era alle prime armi.. Meno male che ho beccato mio cognato via msn (che è anche + giovane di me sia di età che di esperienza) e appena lui mi fà.. "guarda che mi è successo anche a me.. vai in opzioni" e appena ha detto opzioni... avevo già capito tutto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.