|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Di nuovo Nero...
E' destino che io e Nero non si vada d'accordo....
ultimamente ho dei problemi di lettura dei dati su cd masterizzati in multisessione, scrivo la prima sessione e tutto bene, quando aggiungo la seconda, la prima sessione non è più leggibile Ma perchè mi fa questo scherzo? Non mi può far scomparire i file di backup!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Di nuovo Nero...
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Verifica che all'atto di continuare la sessione sia spuntata l'opzione per aggiungere i files (adesso di preciso non me la ricordo): di solito questo problema deriva da sessioni non linkate.
Paolo
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Re: Re: Di nuovo Nero...
Quote:
Grazie del consiglio, non mi era venuto in mente isobuster!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me invece si vede solo la prima sessione, quella che aggiungo dopo no, come se non l' avesse scritta. Che puo' essere?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Il problema è quello delle sessioni non linkate (verifica il segno di spunta), ma può dipendere anche da un errore nel layer ASPI da reinstallare (vedi FAQ e guide della sezione)
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.