|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
memorie extreme e overclock
Ciao ragazzi ho appena comprato due banchi da 512MB pc4000
della extreme ma non sò se ho fatto bene... (c'erano anche delle twinmos col chip 50D pc3200 .......) Il problema è questo: con il sistema in signa se imposto le ram in sincrono col processore il pc non parte Che puo essere??? spero che sia il processore a sto punto mi date una mano a capirci qualcosa???? Ultima modifica di alphacentaury79 : 01-07-2004 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Mi aiutate???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
è l'ali!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
piuttosto... sei sicuro ke il procio tenga i 250 di fsb? hai messo timings by spd e vdimm 2,85? nn e ke stai miskiando con altra ram? se sei sicuro di ciò prova un banco x volta, se uno o entrambi sn difettosi fattelo cambiare
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma le memorie dovrebbero tenerlo per forza altrimenti sono difettose.... i timings sono 3 4 4 8 e sono by Spd il vdimm ho provato anche a metterlo a 3V comunque prima mi è comparsa una schermata Blu senza scritte mentre giocavo Per rispondere a genk L'ali è quello in signa spero che non sia come dici tu altrimenti dove lo trovo un altro ali serio come questo? in internet non mi fido a fare acquisti...... oro sono a 247 di bus prima non mi partiva nemmeno appena installate Aiutatemi.... Ultima modifica di alphacentaury79 : 01-07-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Perchè se imposto by spd me le vede come pc 3200????
su aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
se le metti by sped e le vede 3200 vuol dire che è il procio che non regge i 250!.. quindi avendo come molti 1:1 fa andare le ram a 200!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
a si????
e allora cosa dovrei fare adesso? dovrei cambiare procio???? dove potrei indirizzarmi? stando sempre su intel? i prescot come vanno? reggono i 250? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
nessuno mi risponde???
che processore potrei prendere che vada sicuramente a 250 mhz di FSB???? sempre intel ovviamente dai su aiutatemi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
allora????
vi prego datemi un consiglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.