|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
memorie extreme e overclock
Ciao ragazzi ho appena comprato due banchi da 512MB pc4000
della extreme ![]() ma non sò se ho fatto bene... (c'erano anche delle twinmos col chip 50D pc3200 .......) Il problema è questo: con il sistema in signa se imposto le ram in sincrono col processore il pc non parte Che puo essere??? spero che sia il processore a sto punto ![]() ![]() mi date una mano a capirci qualcosa???? ![]() Ultima modifica di alphacentaury79 : 01-07-2004 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Mi aiutate???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
è l'ali!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
piuttosto... sei sicuro ke il procio tenga i 250 di fsb? hai messo timings by spd e vdimm 2,85? nn e ke stai miskiando con altra ram? se sei sicuro di ciò prova un banco x volta, se uno o entrambi sn difettosi fattelo cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ma le memorie dovrebbero tenerlo per forza altrimenti sono difettose.... ![]() i timings sono 3 4 4 8 e sono by Spd il vdimm ho provato anche a metterlo a 3V comunque prima mi è comparsa una schermata Blu senza scritte mentre giocavo Per rispondere a genk L'ali è quello in signa spero che non sia come dici tu altrimenti dove lo trovo un altro ali serio come questo? in internet non mi fido a fare acquisti...... oro sono a 247 di bus prima non mi partiva nemmeno appena installate Aiutatemi.... ![]() ![]() Ultima modifica di alphacentaury79 : 01-07-2004 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Perchè se imposto by spd me le vede come pc 3200????
![]() ![]() su aiutatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
se le metti by sped e le vede 3200 vuol dire che è il procio che non regge i 250!.. quindi avendo come molti 1:1 fa andare le ram a 200!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
a si????
![]() e allora cosa dovrei fare adesso? dovrei cambiare procio???? dove potrei indirizzarmi? stando sempre su intel? i prescot come vanno? reggono i 250? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
nessuno mi risponde???
che processore potrei prendere che vada sicuramente a 250 mhz di FSB???? sempre intel ovviamente ![]() dai su aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora????
![]() vi prego datemi un consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.