|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
AIUTO... sono nei guai!!
E' da circa 1 mese che sto lavorando al montaggio di un video con Adobe Premiere Pro.
2 giorni fa salvo e spengo il computer. Il giorno successivo vado per aprire il file... NIENTE, non ne vuole più sapere!!!! . Ogni volta che tento di aprire mi restituisce questo errore \dev\starsky\Backend\Src\Time\Time.cpp-329] seguito dal messaggio Sorry, a serious error has occured that requires Adobe Premiere Pro to shut down.ecc....ecc... AIUTATEMI PER FAVORE. Non posso perdere più di 1 mese di lavoro... così!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milazzo
|
ciao,
hai provato a disinstallare il sw e a rinstallarlo? se no fai l'operazione, tanto il file projet ti rimane sempre te lo ritroverai alla successiva installazione. naturalmente non in automatico in proggetti recenti ma te lo vai a cercare nella cartella dov'è adesso. potrebbe chiederti dove sono i file del progetto, ma se sono tutti in una cartella non dovresti avere probblemi. ciao fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Ho disinstallato e reinstallato.
Ho deframmentato. Ho editato col notepad il prproj per provare a capirci qualcosa. Mi hanno prestato il pro1.5 e ho provato pure con questo. ...................n...n...NIENTEEEEEEEEEEEEEEEE A questo punto temo il peggio. E' possibile che abbia esagerato con gli effetti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche a me la stessa cosa!!!!!!!
Anche a me la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!
E' da circa 2 settimane che sto lavorando al montaggio di un video con Adobe Premiere Pro 1.5 salvo e chiudo il programma. senza nemmeno spegnere o riavviare il pc riavvio il progetto di circa 12MB e non ne vuole più sapere!!!! . Ogni volta che tento di aprire mi restituisce questo errore \dev\starsky\Backend\Src\Time\Time.cpp-329] seguito dal messaggio Sorry, a serious error has occured that requires Adobe Premiere Pro to shut down.ecc....ecc... AIUTATE ANCHE ME... PER FAVORE!!!!! ALTRIMENTI NON MI RIMANE CHE TRASFERIRMI ALL'ESTERO O SUICIDARMI... ALTRIMENTI PERDO UN CLIENTE IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Ma scusa xchè non chiedi direttamente ad Adobe? Rispondono abbastanza celermente.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.