|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[ROMA-no sped.] vendo due monitor CRT 21"
ciao, vendo due monitor 21" modello "Belinea 10 80 20", ottime condizioni, usati in uffici, per poco tempo:
CARATTERISTICHE: anno 2001 21" (visuale 50,8 cm) dog pitch o,26 max risoluzione 1600*1200 frequenza 85Hz li vendo a 150€ l'uno, se siete interessati fatemi sapere, uno è a disposizione da lunedì (l'altro tra una settimana circa) ciao Ultima modifica di MestiZajE : 08-07-2004 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
250 € per un monitor CRT che ha 3 anni e non è in garanzia!
Scusa, ma scherzavi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se scendi sui 150 massimo ci faccio un pensierino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ovviamente interessato anche io, ma certo nn a quelle cifre! Se ci pensi bene il monitor non è nemmeno di marca!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se nn si fa vivo nessuno e proprio vuoi venderli io arrivo fino a 100€ consegna a mano! Se pensi sia troppo poco non prendermi in considerazione e ti auguro di venderli ugualmente!
ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi, scusate ma ho avuto dei problemi incredibili col pc....in effetti c'è un errore, il prezzo è di 150 euro a pezzo, devo aver digitato male....ora ho corretto...se siete interessati sono qui (non posso scendere di prezzo perchè io faccio da tramite, quindi non decido io)
ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cmq se ci ripensassi io sono sempre fisso sui 100€!
Nel caso ci ripensassi contattami. Ciao ed in bocca al lupo per la vendita! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh ma te l'ho detto,non dipende da me....sai, questo che vende i monitor è, diciamo, "ignorante" in materia....li vede grossi, e pensa che debbano costare tanto
se per esempio gli dici che sono fuori mercato, dicono che preferiscono tenerseli....w l'ignoranza grazie per l'in bocca al lupo, ma a me personalmente non è che mi interessa molto se li vendo o meno ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lo posso vedere dal vivo?
io sarei inteeressato, il prezzo mi sembra ok
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao axleco...sentiamoci in privato...ovviamente vuoi vederlo all'opera giusto!? io sono in zona casilina se può esserti utile....possiamo metterci daccordo in pvt, considera che me lo faccio dare lunedi....fammi sapere
ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mandami un pvt quando te lo hanno portato con anche il tuo indirizzo e vedo di fare un salto per vederlo in funzione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
al 99% domani sera vado a prenderlo....poi ti mando un pvt con l'indirizzo e il mio cell per un contatto veloce...così vediamo se possiamo vederci martedì o mercoledì
ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per curiosità ... allora si è conclusa la trattativa?
Tutti e 2 i monitor venduti? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no, forse se ne prende uno axleco, l'altro ancora non ha offerte
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Cmq vorrei aggiungere che, se fate una capatina in sezione monitor, scoprirete che Belinea non e' una marca "non di marca", semplicemente e' poco nota in italia ma in altri paesi e' piuttosto apprezzata
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi ma il monitor ancora non è disponibile....non dipende da me, ma da quello che me lo deve dare
scusatemi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ehm, speriamo bene allora, io giovedì 22 parto per le vacanze
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusami ancora axleco, cerco di farmelo dare il prima possibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.