|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
[RM] NOKIA 6600 + 256mb vendo o scambio
ciao. vendo 6600 italia brand tim completo di tutta la dotazione originale, scontrino e imballi. ottimo stato, niente graffi su display, software aggiornato alla 4.09
aggiungo MMC da 256mb extreMemory con decine tra programmi e giochi completi vendo a 310€ (270€ il cell e 40€ la mmc) preferisco vendere tutto insieme valuto scambi con 7610 e k700 non considero altri cell. ciao |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: [RM] NOKIA 6600 + 256mb vendo o scambio
Quote:
se vendi solo il cell lo prendo, consegna a mano naturalmente!"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un mio amico è quasi sicuramente interessato alla mmc
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Ciao ci puoi dire la data di acquisto che c'e' sullo scontrino ?
grazie
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda per la mmc.
ciaoz |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
coda per mmc se compatibile con 6230
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
offro 280 euro cash per tutto (6600+mmc da 256mb) se il 6600 e' perfetto pari al nuovo
scambio a mano mi serve una risposta entro domani grazie
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 01-07-2004 alle 21:36. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la card la prendo io! per 40 euro!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
coda mmc 256 roma con riserva e magari puoi dare un prezzo
edit: so de roma e alla ricerca della mmc con urgenza Ultima modifica di sIlveralIen : 01-07-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
coda per la mmc!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il prezzo della mmc e' di 40€ come scritto su.. visto gli interessamenti x la mmc mi sa che posso smembrare..
x la mmc il primo di roma che e' in coda ha la precedenza edovrebbe essere sIlveralIen se gli vanno bene 40€. fammi sapere x tutti gli interessato al 6600 il prezzo e' di 270€. domani recupero lo scontrino. nella scatola non c'era. mi sa l'ho messo insieme agli altri scontrini e ricevute che c'ho. ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a me vanno bene
che marca è ? intato ti pvt'zo il mio cell magari ci vediamo anche domani .. roma centro |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
posso dire che ho avuto un bel
e speriamo di averlo domani pome
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
trovato lo scontrino (era spillato nel manuale
del 14/3/2004 x sIlveralIen: sto iniziando il backup della mmc.. se ce la faccio a finire prima che esco ti faccio uno squillo al cell e ci vediamo oggi stesso. x milli1979: saresti il primo/a x il cell. fammi sapere se sei interessato ciao |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
x tutti: a 250€ il cell lo prende un mio amico x cui non chiedetemi di calare. il prezzo resta 270€. x un 6600 italia mi sembra equo considerando che sul listino tim costa 100€ in piu'
ciao |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
veramente il primo a essersi prenotato per la mmc sono io........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragione. mi sono scordato di specificare che preferisco la consegna a mano. lo davo per scontato mi spiace
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Interessa T610 + conguaglio ?
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io mi considero ancora la prima, l'unica mia domanda è quanto incide la parte TIM nel menù del telefono.
io ho una scheda vodafone.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.