|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
un po mi spiace:(
Era stato trovato in possesso di 4,35 kg di cocaina
Bali: condannato all'ergastolo Juri Angione Il giovane italiano, 24 anni, era stato incarcerato per traffico di droga. Rischiava la pena di morte BALI (INDONESIA) - Una condanna all'ergastolo. Juri Angione (Ap) Ha scampato la pena capitale ma il tribunale ha sentenziato comunque la prigione a vita per Juri Angione, 24 anni, il cittadino italiano scoperto e arrestato a Bali il 3 dicembre scorso perchè trovato in possesso di 4,35 kg di cocaina. SENTENZA - Angione ha sempre negato la sua colpevolezza sostenendo che la droga fosse stata infilata nel suo zaino da estranei durante una sua breve permanenza all'aeroporto di Rio de Janeiro (Brasile). Normalmente la pena prevista in Indonesia per i trafficanti di droga è la morte, ma nella sentenza i giudici di Denpasar capitale dell'isola (il cui 97% della popolazione è di religione hindu, mentre il resto dell'Indonesia è a larga maggioranza musulmana) hanno optato per la condanna all'ergastolo, in quanto la pena capitale sarebbe contraria ai loro principi religiosi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
paese che vai, leggi che trovi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: un po mi spiace:(
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Pensa se la droga non fosse realmente sua
Certo che girare con quasi 5kg nello zaino e non accorgersene mi sa tanto da italianata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
e certo perchè la gente se ne va bellamente in giro mettendo panetti da 5 chili di eroina negli zaini dei turisti...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
partendo dal principio che esportare cocaina è illegale, ma mi sembra na str*****a dare l'ergastolo a questo qui e poi in Italia abbiamo gente che ha ucciso bambini uscire (oppure non andarci proprio) di galera dopo pochi anni
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fortuna che non vivono tutti in italia altrimenti sai che bel mondo di merda? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
e cmq sono affari suoi. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
con 4kg di cocaina sai quante persone avrebbe ucciso |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è detto ucciso... di sicuro rese effimeramente più felici ! Cmq
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Di sicuro non c'era l'operaio da 600 euro al mese. A conti fatti, ridurre male quelle persone si fa solo che bene. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende da come si taglia |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per forza... con un pezzo già partono 100€ ... certo che operai da 600€/mese non esistono più dai. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
dici?? ormai anche gli operai fanno sempre più uso di cocaina....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
cosa c'entra?? se l'esporta qualcuno la compra no? tu credi sia giusto dare l'ergastolo a lui e poi erika e omar (ad esempio) hanno avuto 16 anni per aver ucciso il fratello e la madre ????? io no |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Oddio raga ma scherzate?
Mi lasciate davvero senza parole Ma anche se la coca fosse sua... il tipo è stato condannato all'ergastolo! Ma vi rendete conto? E R G A S T O L O E non in italia ma lì! Non ci pensiamo nemmeno al fatto che potrebbe essere innocente... perchè davvero E guardate che non sono uno dei favorevoli a questo o a quello... so solo che beccarsi una condanna a VITA per avere della coca nello zaino è davvero assurdo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
La legge in quel paese è quella... non vedo perchè importare la nostra stupenda legislatura anche all'estero. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.