|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Dopo il format...
Raga,
mi sto apprestando a formattare il disco...è un pò di tempo che non ce la faccio e il computer non ce la fa proprio +. Quali programmi mi consigliate da installare subito dopo il format? Voglio una buona base per poi farne un'immagine con ghost. Oltre ai prog c'è qualcos'altro da fere: patch importanti, sp?? Uso WinXp Home Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Dopo il format...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
installare tutte le patch per XP, antivirus aggiornato e, facoltativo ma non troppo, un firewall e un'antispam. Giusto per avere un sistema protetto.
Poi non conosco le tue esigenze però di solito si installa l'Office, Acrobat Reader, Acdsee, WinRar ecc ecc .... diciamo tutti quei programmi che possono tornare utili.
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Hai dimenticato i vari driver specifici.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
http://www.wintricks.it/faq/mem_virt1.html
in merito a questo, ho 3 x 256 Mb RAM PC2100... quali sono i valori da impostare alla memoria virtuale? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Aggiornamenti di Windows, un buon antivirus un firewall e driver aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto tanto vale installare anche quei programmi come l'Office che primo o poi ti capita di usare e/o sono utili da avere sul computer. Dopodichè ti fai una bella immagine e ti masterizzi un dvd.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
io dopo anni e anni di format ho affinato la tecnica e mi sono scritto tutti i passaggi da fare, che logicamente vanno bene solo alla mia configurazione...ad esempio cerco di stare attento ad installare prima i programmi più vecchi e poi i più recenti...addirttura mi son scritto anche tutti i passaggi da effettuare per personalizzare winzozz...il tutto è però per win98 se...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.