|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
[ VI o SPED ] Motorola V600
Scambio con altro cell ( requisiti BT e GPRS )
ciao fatevi avanti
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [ VI o SPED ] Motorola V600
Quote:
ciao interessato al cell nn lo vendi?? se si fammi sapere quanto vuoi mi servirebbe con una certa urgenza ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
S55 accessoriato più conguaglio da parte mia? Eventualmente vendi? Se si a quanto? Condizioni del cell?
Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok posso venderlo a 290 Euro anche se sarei piu' interessato ad uno scambio con nokia 6600 o simili ( BT e GPRS ) , mi serve per navigare con il PPC
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...è più (caro) del nuovo...Lascio. Buona vendita.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prima di scrivere a casaccio magari informati un po' meglio sulla marca il modello ed il prezzo!!!!!
Nei negozi si trova a 359 Euro mentre in internet il prezzo piu' basso che si trova e' 329 EUro quindi non mi sembra proprio che come dici tu costi piu' del nuovo !!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qui (uno dei link indicati in regolamento)si trova a 312 Euro (sebbene si trovi a meno) Questo vuol dire che togliendo l'iva, come da regolamento (che il negoziante non trattiene perchè come sai va allo stato) = 260 euro.
Tu hai indicato 290 che è per l'appunto più del nuovo (e quasi euguaglia quello ivato) A questo va detratta l'usura che varia in funzione dello stato\età del telefono (che non hai indicato) Fa un pò te... Ciao.
Ultima modifica di quien sabe : 02-07-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ti interesserebbe un mitac 8380?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe interessarmi il mitac , hai pvt
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ti interssa uno z600 Bluetooh,infrarossi e ,of course,GPRS
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti interesserebbe un Nokia 3660 nuovo + Memory Card? Il cellulare in questione è Serie 60 con sistema operativo Simbyan e, naturalmente, BT, IrDa, GPRS, ecc... Che ne dici? E' nuovissimo comprato il 3 Maggio mi pare e utilizzato un paio di volte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.