|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli-Bologna] Panasonic X60 Nuovo
Ciao a tutti, come da oggetto vendo Panasonic X60 Vodafone, il telefono l'ha preso mio fratello con i punti omnione(quasi 4000 se non sbaglio) quindi è NUOVO, mai aperta la confezione, è stato preso proprio per rivenderlo quindi non è nemmeno stata inserita una sim dentro.
Posso spedire , ma è preferibile la consegna a mano o a Napoli(dove abito io) o a Bologna(da mio fratello) Prezzo: 165€ Ultima modifica di awake_9999 : 01-07-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Prezzo modificato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Interessato
Consegna a mano Di quale zona di napoli sei? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un'informazione ulteriore: in caso di garanzia come si procede?
cioe' se lo devo far riparare (speriamo di no) come si fa? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Se devi ripararlo vai in qualunque negozio Vodafone One e lo fai riparare, senza problemi. Il telefono è nuovo ed in garanzia.
Abito a via Foria. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
Allora diciamo che al 99% lo prendo il restante 1% te lo confermo stasera Faccio vedere il tel a mia moglie (e' per lei) e ci mettiamo d'accordo (ma credo comunque che sia si) Io vengo dalla zona di caserta, non è che possiamo incontrarci in un posto comodo per entrambi? Nel senso che non so via foria dove sta e quindi chiedo a te istruzioni o altro Zona stazione la conosco, se magari mi dici un posto li vicino (o se mi dici dalla stazione come fare per arrivare da te) Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per me va bene!
Ok a Euro 160.....consegna a mano!
In coda!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, acquisto confermato
Ti mando un pvt Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ok...proposta!
Saresti interessato a vendere il cell....a 120 Euro + un motorola C330(in perfette condizioni)?
Se t sta bene potremmo vederci e concludere....nel prossimo fine settimana.....fammi sapere!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io invece (se ce ne fosse bisogno) confermo l'acquisto con ritiro a mano a napoli.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Allora?
per me va bene sia a 160 Euro sia a 120 con l'aggiunta del Motorola...a te la scelta...e soprattuttoc mettiamo d'accordo quando e dove dobbiamo vederci?
Aspetto risposta...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Innanzi tutto scusate l'attesa, telefono prenotato ma non disponibile al punto vodafogn one di BO.
Ma credo che chiuderò la vendita poichè ,causa rottura del t610 di mio fratello, credo che si terrà il panasonic. Un saluto a tutti e scusate per la perdita di tempo. Per i mods: Chiudere, grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.