|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Aiutatemi per questo errore
Ragà da un pò di tempo trovo questo errore in win.
Mi fa spesso quando apro canzoni con il media player o apro filmati con vlc da cosa dipende? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
a me è successo solo per timings troppo bassi...
comunque.... se invece usi le impostazioni di default nel bios, fai queste prove: -scambia la posizione dei banchi di ram se il problema persiste, -togli un banco (se ne hai 2) e usa il pc con 1 banco solo... poi rimetti quello che hai tolto prima e togli quello che avevi lasciato. -se ancora non risolvi il problema utilizza il programma MEMTEST (funziona da dos) per trovare il problema ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
humm al momento non posso spegnere il pc per invertire la posizione delle ram cmq ci proverò
Possibile che sia un problema derivante da win e nn dalla ram? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
credo si tratti di un problema di ram....
comunque fai le prove, se inerti le ram, poi lasci un banco per volta, poi esegui il test e non risolvi, allora comincerei a pensare si tratti di winzozz... ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
c'è qlc test per vedere se la ram funziona correttamente?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
memtest86
oppure docmemory funzionano sotto dos oppure c'è il tool di casa microsoft: Microsoft Windows Memory Diagnostic consiglio un test con memtest86 e uno con quello microsoft
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tnx appena finsco i download provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.