|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consiglio su amilo
ho trovato un amilo k7600 (xp 2.6, 256 ram, 30 HD combo...) a 849 € ivato, secondo voi com'è l'offerta?
l'unico pensiero è per la scheda video integrata che dovrebbe reggere un pò di cad con programmi tipo autocad e solid edge, anche se non penso a livello di modelli estremamente complessi. a parte questo tutto il resto dovrebbe essere + che sufficiente per l'uso che devo farne, a parte la ram che porterei almeno a 512 sperando di procurarmi un banco a poco prezzo da qualcuno che conosco. la mia esigenza è stare il + basso possibile con il prezzo pur avendo buone prestazioni e penso che questo NB sia + adeguato di altri sistemi celeron con configurazione analoga. sto anche valutando l'ACER 292Elmi con Celeron M 1.3 Ghz 256ram 40HD DVDRW che posso trovare a 999€, il pregio è soprattutto la durata delle batterie circa doppia (4 ore contro 2). per il resto potenza e scheda video non dovrebbero essere superiori. che ne dite? ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.