|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
msi k7n2 quisquiglia
Ciao ragazzi , una domanda, ho appena ritirato il pc con la nuova mainboard: msi k7n2 delta L (ms6570g) Ho disattivato dal bios l' audio integrato e ho messo su la mia soundblaster pci 128.
Ho questo problemino. Mi aiutate... Saluto tutti. Grazie ------- xp pro sp 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
di solito la scheda madre onboard e la porta game/midi onboard si disattivano con 2 voci diverse nel bios...
cmq dubito fortemente che la pci128 sia migliore della scheda integrata... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hi, mi sto impratichendo con sto nuovo bios; le uniche robe che ho disattivato sono in Integrated Per... e sono: ac 97 audio, mc 97 modem, visto che ho su l'atlantis pci e on chip lan (nvidia). Dove ho cappellato?
Sicuramente la qualita' dell' integrato sara' maggiore ma sto provando... vedremo Non trovo l' altra voce di cui mi parlavi, dannazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non c'è una voce del tipo onboard midi port?
cmq non è detto che ci sia, dico che di solito c'è ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Barros, hai risolto?
Guarda a me che succede: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=731104 Cmq, se hai ragione tu, Manp, vorrà dire che 'suonerò' con quella integrata. Ultima modifica di emmedi : 20-07-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho riattivato l' audio integrato e bye bye soundblaster...
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
guarda che non è il caso di disattivare da bios la scheda audio integrata, basta scegliere la scheda che vuoi utilizzare dal Pannello di controllo/Suoni e periferiche audio e selezionare la scheda predefinita...io per esempio ho la scheda integrata sempre collegata allo Stereo che a sua volta è collegato alla TV (ho la tua stessa Mobo) e la SB Live! 5.1 alle casse Creative del PC, così se voglio ascoltare un mp3 o guardare un DivX in salotto seleziono la scheda della Mobo, se invece voglio giocare o montare un filmato utilizzo la SB Live! ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.