|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Cosa faccio?
Ciao a tutti ragazzi, mi voglio cimentare per la prima volta in questa nuova avventura. Partiamo dall'inizio: per quel che ho potuto capire leggendo nei vari thread, in pratica lo scopo di seti@home è quello di analizzare un segnale sonoro (proveniente da boh) scaricato in continuazione da internet, per vedere da cosa è composto. Giusto? Ora, ho letto che questo è un periodo di transizione tra il vecchio programma e quello nuovo. Cosa mi consigliate di installare? Ho provato a creare un utente nuovo, ma mi è stato detto che il server è down. Ho fatto qualche cavolata, oppure è down appunto per questa migrazione? Grazie a tutti, e se qualcuno volesse chiarirmi di più le idee, sarebbe come manna dal cielo.
P.S. con un Amd 2500+@2500MHz con 512MB di Ram quanta roba potrei calcolare (ora non so bene appunto come funzioni questo programma). Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao e benvenuto!
![]() Hai capito perfettamente: questo è un periodo di transizione verso la nuova piattaforma per il calcolo distribuito boinc. Come puoi vedere però adesso ci sono diversi problemi con i server ed è un problema attivare account e scaricare wu. Ti consiglio pertanto di partire per ora con seti classic...che tieni sempre a portata in caso di problemi con boinc. Istalla il setipack che sta nell'altro topic in rilievo e segui le istruzioni alla fine dell'istallazione per la creazione dell'account! ![]() Ciao e buon scaccolo, GHz! ![]() P.S: per avere un'idea del tempo di elaborazione del tuo pc dai un'occhiata qua: http://seti.hwupgrade.it/database
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok mi sono appena iscritto a seti@home ed ho fatto parte del gruppo hwupgrade. Ho iniziato a farlo lavorare. C'è bisogno di qualche dritta? Ora sono un vostro member? A che punto sta il progetto nuovo? E' già attivo? Mi devo iscrivere anche lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
Welcome!
frusta per bene i cricetini!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il che significa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai lavorare alla grande il tuo PC
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eheh... ho la possibilità di tenere praticamente attivo 24 su 24 un amd k6 400MHz... farà qualcosa oppure è meglio che lo tengo spento? Mentre il mio desktop (Amd Athlon 2500+ Barton) per ora è messo a 9.5*200 a 1.45vcore (così scalda di meno). Che ne dite? Gli devo dare una pompatina?
![]() ![]() P.S. mi sono registrato a seti@home come RiChiE KoTZen! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il tuo K6 con un po` di overclock va alla grande!
anche cosi` non e` da buttare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.