|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carreum Potentia
|
[TORINO] Vendo 5 Sound Blaster Audigy2 ZS
Vendo 5 Sound Blaster Audigy2 ZS, mai aperte, causa pentaregalo
(no scherzo le ho vinte con il mio clan allo SMAUILP 2003 ma ce la hanno inviate solo una settimana fa Il prezzo che chiediamo e' di 100 euro cadauna non trattabile, ma il prezzo e' separabile in 85 euro per solo la scheda e 15 euro per Raven Shield allegato. Do precedenza a chi puo' averle con consegna a mano e a chi per caso ne prende piu' di una. Ultima modifica di MxB|SuperGoophy : 02-07-2004 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
La ZS ha la confezione retail giusto? cosa c'è dentro?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Beh, non dovrebbe essere necessario, sulla scatola c'è scritto solitamente cosa contiene
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Re: [TORINO] Vendo 5 Sound Blaster Audigy2 ZS
Quote:
ciao ragazzi ma ve le hanno spedite solo adesso?AZZO!!!! cmq se loro hanno vinto figuratevi il livello che c'era si scherza ovviamente GG per la vendita |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
direi che il bundle e' ottimo:
Rainbow six 3 Raven Shield (2cd) Tomb Raider Angel of Darkeness (2cd) P.S. shiva, guarda che da ut ad ut2003/2004 n'è passata d'acqua sotto i ponti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
su www.tiburcc.com è disponibile a 82.08€ iva inclusa.
penso che il prezzo quindi vada adeguato.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq sarei molto interessato alla scheda che vendi.... xò dovresti abbassare un po... al prezzo di quel negozio + s.s. a mio carico te la compro al volo,ti va? io sn a milano...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Premetto che non sono interessato in quanto già possessore della scheda ma mi sembra giusto dire che lo shop di roma a cui si fa riferimento non vende in e-commerce quindi mi sembra che stando al regolamento non è da tenere in considerazione..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se il ragazzo che la sta vendendo accetta gliela compro al prezzo di quel negozio. poi in quel sito c'è proprio la sezione e commerce... ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq buona trattativa!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
si, confermo... 2-3 mesi fa aveva sospeso, poi aveva ripreso ora di nuovo.. cmq interessato per una però ad un prezzo molto + basso. consegna a manina |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
http://www.tiburcc.com/pages/ecommerce.htm
il sito quindi non è da ritenersi valido per la valutazione
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
io cmq l'ho presa da tiburcc ed il prezzo è quello
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Eh ma infatti mi sembrava strano: io come riferimento uso l'ottimo (per chi e' di Torino) www.computercityhw.com (oltre a kelkoo su scala nazionale) e li' la vendono a 139 euro: su kelkoo comprese le spese di spedizione si arriva a 133 euro nel posto piu' economico.
Visto che le schede non sono usate ma nuove ancora imballate non ci va di venderla a un prezzo stracciato, perche' piuttosto ce le teniamo. Ovvio che uno sconto sul prezzo lo si puo' fare pero' di sicuro non 80 euro: il fatto che le abbiamo vinte nn significa che dobbiamo svenderle |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò scusa uno le prende da lì,non so se sei d'accordo. pensa che in teoria da regolamento dovresti togliere l'iva,ma personalmente non ti chiedo così tanto. poi decidi tu. alla fine le hai vinte e sono un ricavo al 100%.... qdi qual'è il tuo prezzo?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava strano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.