|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallipoli (LE)
|
Per chi vuole passare alla Mela!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
A me piacerebbe provare MacOsX di persona ma non so dove rivolgermi dato che nessuno dei miei amici ha un mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
prova ad andare presso un centro autorizzato che hai in zona.
Sul sito di Apple, se cerchi un pò, c'è una lista di tutti i rivendotori autorizzati nella tua zona. In ogni centro spesso trovi Mac in esposizione, dall'Ibook al Powermac e se chiedi di poterne provare uno, dubito che si facciano problemi. Affrettati a far parte anche tu della community ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io sono andato da un rivenditore autorizzato e aveva solo l´iPod li´!!! infatti poi l´ho preso...
![]() ![]() Il primo che mi ha fatto avvicinare ai mac fu il vecchio prete della mia vecchia parrocchia... fedele a Apple da sempre!!!! Un prete!!! Ricordo che aveva il Powermac G3 con monitor e tutto, Palm e Iomega Zip!!! super-attrezzato... Ora non so perche´e´a Roma per lavoro... ma ci sono tanti mac-maniaci!!! vado dalla GBC l´altro giorno e vedo che il commesso ha una spilletta con la mela...gli chiedo se e´un fan e mi dice da sempre fedele!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Ma un prete può essere Mac-evangelizzatore???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e mi ricordo guai a toccargli la Apple!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.