|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
COSa sono queste?
ciao...dunque...avrei bisogno di chiarimenti..quando avvio la scansione con karpesky mi rileva dei file che dice essere protetti da password, e che non riesce a controllare...i file hanno diversi nomi...ad esempio
c:\Documents and setting\All Users\Dati applicazioni\Spybot Search & Destroy\REcovery\SexTracker13.zip oppure altri che hanno la stessa stringa ma terminano con ad esempio Media player.zip.... ora vorrei avere delucidazioni su cosa potrebbe essere e come mai cìè questa maledettissima password che non so da dove spunta fuori... ho fatto la scansione sia con Kerpesky che con Mcafee ma non mi segnala nulla...cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: COSa sono queste?
Quote:
P.S quale versione hai di spybot?la 1.3?è aggiornato? Ciao!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: COSa sono queste?
Quote:
si tratta di vecchie schifezze rimosse da spybot s&d, le quali sono state "backupate" e zippate (che orridi neologismi) nella cartella indicata. Questa operazione viene eseguita prudenzialmente da spybot per consentire un eventuale ripristino. Puoi cancellarle tutte tranquillissimamente, non credo che ti interessi ripristinare quei file
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quoto..quando, all'avvio, da l'avviso x l'eventule presenza di as-aware sul pc, è proprio a quei file che si riferisce..utili x il recovery degli spy che condizionano l'uso di taluni programmi..ma non credo sia questo il caso..vai tranko!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
VI RINGRAZIO TUTTI...SIETE STATI GENTILISSIMI....
.....credevo di avere il pc infestato da qualche brutta cosa...... grazie ancora...ho tirato un sospiro di sollievo.... grazie ragazzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?